CloudStreamEX, la MOD non ufficiale con estensioni già integrate

Condividi l'articolo

CloudStream pronto all’uso disponibile anche CS Installer 2

CloudStream ci piace e la passione travolge anche sviluppatori indipendenti che fanno di tutto per agevolare gli utenti inesperti ad interfacciarci con questa nuova applicazione di cui sentiremo ancora tanto parlare.

Dopo la mia CS Installer 2 che ti aiuta a scaricare CloudStream e tutte le sue repository, è arrivata una nuova repo Multilingua ancora più aggiornata ed oggi anche CloudStreamEX, una nuovissima versione MOD non ufficiale con repository (estensioni) e provider già inlcusi. Con questa fantastica versione non dovrai quindi perdere tempo a scaricare ma sarà sufficiente installare l’app, impostare la lingue e i contenuti da guardare e il gioco è fatto.

Su CloudStreamEX sono già presenti gli ultimi aggiornamenti visti ieri, compreso quindi il provider SoraStreamItaliano ricco di film e serie TV.

Come ottenere CloudStreamEX

Questa versione moddata dal mitico @Modder del canale Telegram @ApplicazioniCR, non si sovrascrive a quella originale. Ciò significa che non dovrai disinstallare la versione originale e che le potrai avere entrambe installate sullo stesso dispositivo.

Puoi scaricare l’APK direttamente da CS Installer 2 oppure apri il tuo browser internet, digita l’indirizzo: bit.ly/csex324 e poi clicca su DOWNLOAD.

Come installare CloudStreamEX su Fire TV Stick

Per installare l’app su Firestick invece, avvia Downloader, inserisci lo stesso indirizzo precedente, scarica e installa il file. Se non sei abbastanza pratico di Downloader, ti consiglio di leggere questa guida.

Impostazioni

La differenza tra questa è le altre versioni è che non dovrai scaricare nulla ma solo limitarti ad impostare la lingua dei vari provider e i contenuti che preferisci guardare.

Guarda il video per farti un’idea di come funziona CloudStream:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di CloudStreamEX? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x