Medici e scienziati parlano del legame tra 5G e vaccini [VIDEO]

Condividi l'articolo

Una delle più recenti teorie associate al “complotto” potrebbe non essere più una teoria.

Il servizio mandato in onda da NTD News ha lanciato una vera e propria bomba che potrebbe mettere in discussione la tanto controversa tecnologia del 5G e il suo presunto legame con i vaccini anti Covid-19.

La New Tang Dynasty Television (NTDTV) è una televisione indipendente e nonprofit fondata nel 2002 da alcuni praticanti della Falun Dafa. Il servizio lanciato in onda senza peli sulla lingua dalla testata giornalistica americana, sostiene che i medici siano sul punto di chiedere uno stop immediato del 5G. Secondo alcune ricerche, avrebbero dimostrato la stretta connessione tra il 5G e i nuovi “vaccini” ovvero i sistemi operativi.

Da un lato questa tecnologia inquina l’ambiente tramite alti livelli di campi elettromagnetici, dall’altro genera un segnale ai “vaccini” che metterebbero in moto quei magneti liquidi che in alcuni video, mostrerebbero alcuni elementi muoversi quasi come se avessero un intelligenza propria.

Leggi anche:

C’è chi sostiene che siano in realtà dei microbot programmati per formare nuovi percorsi e trovare sempre una nuova struttura, ma c’è chi sostiene anche che si tratti di “idrossido di grafene” che oltre ad essere altamente tossico, è anche stato trovato in alcuni modelli di mascherine sanitarie (come ad esempio l’FFP2).

È da notare dove sono posizionate queste antenne. In molti posti sono camuffate con ogni sorta di cose, come il legno, come decorazione, come camini o addirittura come alberi e piante. Se noti un oggetto che il giorno prima non esisteva, è molto probabile che ci sia qualcosa di insolito in questo oggetto, come un’antenna 5G.

Non dimentichiamo che anche i contatori dell’acqua remoti e i router Internet estremamente dannosi possono essere aggiunti all’inquinamento da radiazioni.

Perché nasconderle?

Nella slide seguente possiamo ammirare alcuni esempi di antenne 5G camuffate. Che senso ha tutto questo se sono innocue?

E adesso, per chi praticità con l’inglese, ecco il video del servizio che non vedremo mai sulle emittenti televisive di regime come RAI e Mediaset.

Guarda il video:
MASSIMA CONDIVISIONE!

Se credi che il mondo abbia bisogno di conoscere la verità, condividi questo articolo con gli amici e nei social network. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Qual è la tua opinione sul 5G? Credi che sia davvero nocivo per l’uomo e per l’ambiente? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: