GamesGuru

XGames è una truffa? Attenzione, potrebbe funzionare…

Condividi l'articolo

Telegram è senza dubbio una piattaforma di messaggistica fantastica, ma al tempo stesso è anche un covo di truffatori pronti derubarti. Oggi ti parlerò di una delle tante truffe che sta prendendo piede, ma che deve morire sul nascere, ovvero XGames.

Questa mattina sono stato contattato da Jennica, un finto account che voleva suggerirmi un nuovo modo per guadagnare.

Questo l’inizio della nostra conversazione:

Mi dice che il deposito minimo è di 10 dollari e che con i loro ormai famosi segnali, avrei potuto “vincere un sacco di soldi”. Avevo 10 dollari da buttare (diciamo così) e ho voluto provare questa nuova fantastica opportunità di guadagno.

Subito dopo essermi registrato su play-xgame.com e aver versato 10 dollari, mi ha invitato a scrivere a un’altra responsabile, Annett.

Questa Annett però ha un approccio diverso; lei non mi invita a seguire il gruppo dei segnali come ha fatto la sua collega Jennica, ma mi invita subito a giocare a un gioco chiamato “Red Green“.

Mi spiega subito la sua strategia alquanto discutibile, dato che non era proprio quella suggerita precedentemente dalla sua collega.

In pratica, dalla promessa dei “segnali vincenti”, siamo passati al gioco d’azzardo. Con soli 10 dollari, avrei dovuto giocare a questa specie di roulette con tre colori anziché 2: In pratica, se avessi fallito tutte e quattro le puntate, avrei perso tutto.

Perdendo i miei soldi, non avrei potuto più ritirare i soldi investiti e molto probabilmente mi avrebbero invitato ad investirne altri. A questo punto, assodato che si trattava di una truffa, cerco di prelevare i miei 10 dollari, ma qui arriva la conferma: dapprima mi dice che potevo prelevare in qualsiasi momento, poi si smentisce dicendo che non potevo… 😅

Il resto della conversazione è andato un po’ degenerando e, se ad essere sincero, lì per lì ho pensato che fosse una truffa. Tuttavia ero ancora molto scettico.

Questa piattaforma play-xgame.com chiede anche di caricare i documenti, cosa che sono sempre molto restio a fare, soprattutto su determinate tipologie di siti.

Ma poi è successo qualcosa

Dopo la nostta non proprio felice conversazione, mi sono messo a provare il giochino “Green” e ho seguito alla lettera le indicazioni di Annett. All’inizio non ci potevo credere, ma poi a poco a poco, mi sono sentito in dovere di chiederle scusa. In poche ore, il mio account è passato da poco più di 10 dollari (10 + il bonus di benvenuto), a 42$.

A questi punto, ho deciso di fidarmi di Annett, ho caricato i miei documenti sulla piattaforma e dopo l’approvazione, ho ritirato 12 dollari, ovvero 2 dollari in più del mio deposito. Morale della favola? I soldi sono arrivati sul mio conto Nexo in meno di 10 minuti… 😰

In meno di 24 ore ho già prelevato tre volte… 😝

Ora con questo non voglio dire che i giochi di XGames siano vincenti al 100%, ma per lo meno, non mi sento di dire che sia una truffa! Ho potuto appurare che il denaro arriva regolarmente sul mio wallet e che la strategia di Annett funziona davvero. Che dire quindi? Grazie Annett e Jennica per questa dritta e spero che XGame possa tornare utile a qualcuno.

Per gli appassionati, ho anche ricreato una semplice webapp per Android priva di malware, scaricabile cliccando sull’immagine qui in basso:

download 2

Se vuoi sapere la mia strategia di vincita qui su XGames, scrivimi pure dal bot Telegram @GuruhitechBot oppure dal tasto WhatsApp che trovi in ogni pagina del sito in basso a destra. E se lo vorrai, ti metterò direttamente in contatto con Jennica o Annett per entrare nel gruppo dei segnali vincenti.

Il mio consiglio però resta sempre lo stesso: non versare mai più di quello che ti puoi permettere e soprattutto, tieni sempre in considerazione che potresti perdere tutto! Io ho investito solo 10 dollari.

Per entrare su XGames, clicca direttamente su questo indirizzo.

Stai attento alle truffe, ce ne sono fin troppe

Di recente sono stato criticato per aver recensito piattaforme come Sunshine Farm, 2139, TOST e simili. Ci tengo però a ricordare ai miei lettori che io non ho mai detto che sono sicure, né di depositare troppi soldi. Io mi limiti a parlarvi di tutte quelle piattaforme che sto provando e che mi stanno facendo guadagnare realmente, ma non posso assicurarvi che saranno eterne. Tutto ha una fine e anche la più affidabile delle piattaforme, prima o poi chiuderà.

Se quindi ti stai approcciando al mondo dei guadagni in USDT, sappi sempre che il rischi della fregatura c’è! Questo tuttavia succede anche nella vita reale, sia per le banche che per tutte le altre forme di investimento. Tutto può sempre miseramente fallire.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi mai sentito parlare di XGAMES? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 298 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments