BusinessNews

2139 trolla gli utenti con un video de “La Casa di Carta”

Condividi l'articolo

Ansia anche per TOST e Sunshine Farm, ma gli admin rassicurano che è tutto ok!

Dopo la beffa di 2139 e il contemporaneo “scoppio” di altre piattaforme di “guadagno facile” come Yunji e simili, gli utenti di TOST cominciano ad entrare in agitazione. Ciò che desta sospetti è questa storia dei bonus che ormai non convince più nessuno. Molte piattaforme, come anche Sunshine Farm, in questi giorni stanno offrendo dei bonus molto ghiotti del tipo “compra che io ti rimborso”.

Tutti questi “regali” hanno ingolosito gli utenti, che non contenti dei guadagni già ottenuti, vogliono ottenere di più. Questa richiesta ossessiva dei bonus però, per il gruppo MEGA di 2139, è stata una mossa studiata a tavolino per azionare la truffa.

Questi criminali hanno utilizzato la scusa dei bonus per giustificare il ritardo nei prelievi, ma tutto invece filava liscio per i depositi. Anche i bonus arrivavano puntuali ma ahimè, nessuno li ha mai potuti prelevare.

Perché è successo?

Molto probabilmente, non appena la base della piramide del Ponzi ha cominciato a vacillare, Mr Logan e la sua crew, hanno chiesto dei bonus per rimpinguare le tasche, in attesa di assestare poi il colpo finale per far definitivamente implodere la piattaforma.

Non contenti, i truffatori hanno anche pubblicato due storie (poi eliminate) per trollare gli utenti. Una però sono riuscito ad ottenerla grazie alla mia carissima amica Antonella che ringrazio ❤️.

Paura anche per TOST e Sunshine Farm

La paura della truffa aleggia anche negli utenti di TOST e Sunshine Farm, dato che proprio negli stessi giorni, anche queste due piattaforme hanno rilasciato dei bonus simili a quelli della 2139. Sia TOST che la fattoria del sole, hanno invitato gli utenti ad acquistare per poi ottenere un rimborso. È il caso di lanciare l’allarme?

I primi ad entrare in agitazione sono stati gli utenti di TOST; qui tutto sembra procedere regolarmente, ma i gruppi WhatsApp sono attualmente mutati. In realtà, lo scoppio della 2139 ha spinto gli utenti di TOST a parlarne nel gruppo, e questo ha un po’ innervosito gli amministratori, che hanno dunque deciso di zittire il gruppo in attesa che si calmino le acque.

TOST quindi sembrerebbe ancora in vita, ma il fatto che stiano utilizzando la stessa strategia di 2139, mi lascia qualche sospetto. Anche qui infatti hanno prolungato il bonus di un giorno, quindi stanno continuando a richiedere agli utenti di versare:

Sunshine Farm ha un gruppo di supporto attivissimo, tantissime novità ancora da lanciare e nessuno fino ad ora si è mai lamentato. I pagamenti fino ad ora arrivano regolarmente entro 72 ore (così come per TOST).

Questo pagamento è appena arrivato al mio amico Gaetano e il mio dovrebbe arrivare entro domani. Per quanto riguarda TOST invece, ho prelevato proprio oggi 150 dollari e non appena arriveranno, provvederò ad aggiornare questo articolo.

Concludendo…

Che TOST e Sunshine Farm siano piattaforme sicure, purtroppo non lo posso affermare. Ricordo sempre ai miei utenti che nulla è per sempre e che negli investimenti, bisogna sempre tenere presente la probabilità di fallimento. Ricordo inoltre che su TOST il deposito minimo è di 30 dollari, mentre nella fattoria ora è addirittura di 10. Quindi, se hai investito poco, il rischio che correrai sarà minimo, se hai investito di più, allora spera che durino il più a lungo possibile e appena puoi, recupera il tuo investimento.

In tutte le piattaforme in cui si investe denaro, l’unica cosa che conta è guadagnare!

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments