5G nel mondo: ecco dove sono installate le antenne

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Città, vie e quartieri in cui sono presenti le antenne ad alta frequenza di questa tanto discussa tecnologia.

La discussa tecnologia 5G comincia ad accendere le sue antenne in alcune zone del mondo e molto presto verrà lanciata a macchia d’olio anche in Italia. In un recente articolo abbiamo visto quali sono le città, o meglio i paesi italiani, in cui la sperimentazione di queste reti ad alta frequenza è già partita ma oggi vedremo qualcosa di altrettanto interessante, ovvero le vie esatte in cui sono state montate le antenne 5G.

Esiste un sito in cui è possibile vedere la mappa globale in cui sono state installate le antenne 5G e il colpo d’occhio è lampante: in Russia non ci sono antenne 5G!

Dalla foto si nota come oltre alla Russia, anche il Nord America e gran parte di Africa e Australia siano state risparmiate da questa tecnologia.

Indovina un po’ qual è la zona con la più alta concentrazione di antenne ad alta frequenza? Esatto, l’Europa!

Leggi anche:

La debole Europa, ormai vittima delle decisioni prese dall’alta finanza, è il serbatoio ideale per le sperimentazioni. E così, dopo la tirannia del COVID-19, ci accingiamo a subire un’altra schiavitù, indotta questa volta da radiazioni ad alta frequenza che in tanti definiscono dannose per esseri viventi, ambiente ed anche per alcune apparecchiature tecnologiche.

Basta cliccare e tenere premuto in un punto della mappa per spostarsi oppure cliccare due volte per ingrandire la zona di tuo interesse. In questo modo potrai vedere ad esempio, come in Sicilia, Palermo e Catania siano le zone con la più alta densità di installazioni di antenne 5G. 

Zoomando ancora di più puoi vedere con precisione, le vie e i quartieri interessati.

Lo zoom massimo è quello che vedi nella foto precedente ma basta a farti capire con esattezza la zona e il punto esatto in cui sono installate le antenne. 

Il sito che ti permette di vedere tutte le antenne 5G installate nel mondo è nperf.com/it/map/5g.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile sapere quali sono le zone in cui sono state installate le antenne 5G? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x