Quantcast
News

Al CES 2023 è stato presentato il primo passeggino intelligente [VIDEO]

Condividi l'articolo

La startup canadese Glüxkind ha presentato al CES 2023 Ella, un passeggino senza pilota che dovrebbe rendere la vita molto più facile ai genitori di bambini piccoli. Può seguire il suo proprietario in modo indipendente grazie ai sensori integrati a 360 gradi.

Ella è dotata di un sistema a doppio motore per la deambulazione in pendenza e di un sistema di frenata automatica in discesa. Dispone inoltre di sensori integrati per il rilevamento di oggetti e ostacoli, di videocamere e di un sistema di guida della pavimentazione. Tuttavia, questa funzione “smart” non è disponibile quando il bambino è al suo interno ma si attiva solo quando la mamma o il papà prendono in braccio il bambino. È in questo caso che Ella inizia a seguirli, mantenendo una distanza confortevole e non invadente.

Leggi anche:

Inoltre, il passeggino può offrire il dondolio automatico e un generatore di rumore bianco per favorire il rilassamento e un sonno sano per il bambino. Altre caratteristiche sono il freno di stazionamento, il cestino portavivande e pannolini, la navicella rimovibile e il seggiolino intelligente compatibile con il seggiolino auto. Un ombrello retrattile e ventilato protegge i piccoli passeggeri dagli eccessivi raggi UV e una rete retrattile protegge dagli insetti.

Tesla for Kids costerà 3300 dollari e le consegne inizieranno nell’aprile 2023.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Compreresti questo passeggino intelligente Ella? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x