Al CES 2023 Nokia porterà anche uno smartphone rugged
La roadmap degli smartphone e dei telefoni Nokia è stata pubblicata online, rivelando i dispositivi ancora da annunciare. Presumibilmente, l’azienda li mostrerà al prossimo CES. L’immagine mostra anche le caratteristiche principali dei nuovi prodotti e i loro rendering.
Lo smartphone più avanzato sarà il Nokia Sentry 5G: sarà dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria permanente, una fotocamera principale da 64 MP, una fotocamera aggiuntiva da 8 MP e una fotocamera frontale da 16 MP. La novità avrà anche un corpo robusto, una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W e un prezzo di 499 dollari.
Leggi anche:
Gli altri dispositivi, sotto forma di Nokia G400, G100 e 2780 Flip, sono già stati presentati. Uno smartphone ancora sconosciuto è il Nokia C3xx, di cui non si sa quasi nulla a parte il supporto 4G. Inoltre, secondo gli addetti ai lavori, l’azienda potrebbe aggiornare lo smartphone rugged Nokia XR20 e alcuni altri dispositivi sconosciuti.
Il CES aprirà il 5 gennaio 2023.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono gli smartphone prodotti da Nokia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].