Alcatel lancia un nuovo smartphone economico con ampio display
Equipaggiato con Android 11 (Go Edition).
Il marchio Alcatel ha introdotto un nuovo smartphone entry-level chiamato Alcatel 1V (2021). Rispetto al suo predecessore, il dispositivo basato su una versione leggera di Android ha acquisito una batteria più capiente, un set di fotocamere migliorato e un design della custodia aggiornato.
Il dispositivo è dotato di un display IPS da 6,52 pollici (20:9) con frequenza di aggiornamento di 60 Hz, risoluzione HD+ e notch a goccia per una fotocamera frontale da 5 megapixel. Supporta la modalità Eye-comfort, che riduce la quantità di luce blu dannosa per gli occhi. Sulla cover posteriore del dispositivo è presente un modulo posteriore con un sensore principale da 13 megapixel e due sensori ausiliari da 2 megapixel (sensore di profondità e obiettivo macro).
Leggi anche:
Il processore mobile MediaTek Helio A22 è responsabile delle prestazioni della novità, in combinazione con 2 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione. La capacità della batteria integrata è di 5000 mAh, ma non è prevista la ricarica rapida: il dispositivo è dotato di un alimentatore da 10 W. Per sbloccare il dispositivo, utilizzare lo scanner di impronte digitali sulla cover posteriore. La novità è in esecuzione Android 11 (Go Edition).
La data di inizio delle vendite e il prezzo di Alcatel 1V (2021) saranno annunciati in seguito.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei interessato all’acquisto di uno smartphone a basso costo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].