Quantcast
Business

Alla larga da Lexium CC: TRUFFA confermata!!!

Condividi l'articolo

AGGIORNAMENTO A FINE ARTICOLO

Tra le tantissime piattaforme di finto trading automatico, non è difficile trovare Lexium, un sito che promette guadagni giornalieri che variano dal 3 al 6%. Questi guadagni in teoria dovrebbero provenire dal loro algoritmo di intelligenza artificiale, in grado di comprare e vendere criptovalute in modo infallibile.

Come tutte le piattaforme di questo tipo, anche Lexium è un Ponzi e in quanto tale, puoi ottenere dei guadagni extra dagli utenti che si iscrivono con il tuo link referral e che naturalmente depositano qualcosa.

Il guadagno di Lexium è puramente fittizio e non c’è uno straccio di prova di quello che faccia realmente. Lo storico delle operazioni di compravendita è incomprensibile, così come i guadagni troppo alti per un software di trading automatico.

Che Lexium fosse una truffa lo si capiva fin da subito, ma dato che il deposito minimo è di 10 dollari, ho voluto provarlo comunque. Pochi minuti fa, dopo aver raggiunto un totale di 56,31 dollari, ho deciso di prelevare l’intera somma, e qui è subito cascato l’asino.

Leggi anche:

Il servizio assistenza sembrava impeccabile e il signor Maik mi ha seguito passo passo in tutte le operazioni, tutte tranne l’ultima, quella più importante. Dopo aver fatto la richiesta di prelievo, il signor Maik mi ha riscritto, dicendomi che l’indirizzo di prelievo del mio wallet era diverso da quello di deposito. In effetti, se ricordo bene, ho depositato in USDT BEP20 e ho chiesto il prelievo in USDT TRC20.

Maik a questo punto mi invita a fornire il codice numerico che sostiene mi sia stato inviato via email, ma ahimè, nella mia posta non vi è traccia di questo codice. Il buon Maik quindi mi invia uno screen in cui mi mostra la sua email: proton.me, ma non la prova che mi abbia inviato un codice. Inoltre Lexium utilizza il provider proton.me, ovvero questi truffatori utilizzano email criptate per non essere rintracciati. Ammazza che professionalità!

Dopo aver cercato di trovare invano una soluzione, il super assistente Maik comincia a irritarsi, e dopo avermi inviato una frase in russo, subito eliminata, mi banna con un secco “bye bye”, facendo scomparire la chat dal monitor.

Una piattaforma seria e affidabile non ti banna, ma cerca di aiutarti a risolvere il problema. E di certo non non utilizza le email criptate.

Su Trustpilot ci sono solo due recensioni negative, ma tanto basta per sciogliere ogni dubbio: LEXIUM È UNA TRUFFA!

RICORDA BENE: il 99,9% di queste piattaforme che promettono guadagni facili, sono truffe! Prima di investire il tuo denaro, fai le dovute ricerche, verifica se l’azienda in questione esiste realmente. Inoltre verifica sempre la data di registrazione del dominio. Come puoi vedere nella foto qui in basso, Lexium.cc è stato registrato il 22 settembre del 2024, mese in cui sono nate moltissime piattaforme scam che hanno preso esempio da b e simili.

AGGIORNAMENTO

Subito dopo aver pubblicato questo articolo, ho incollato il link nel loro gruppo Telegram e sono stato subito contattato da un certo Richard Szabo. Costui ha subito cercato di scusarsi e mi ha prontamente ripristinato l’account, concedendomi il lusso di prelevare non solo il guadagno generato, ma anche il deposito iniziale.

Sul mio conto Nexo non sono arrivati quindi i 53,61 USDT di profitto ma bensì 68,26 USDT. Che figata poterli minacciare con un articolo.

Mi dispiace caro Richard, ma non eliminerò questo articolo. Anche se mi avete pagato, Lexium resta una truffa!

Se stai utilizzando questa piattaforma e sei miracolosamente riuscito a prelevare, non ti illudere.È una truffa gestita da hacker russi e come tutti i Ponzi con guadagni troppo elevati, è destinata a crollare. È solo questione di tempo.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x