Quantcast
News

Apple annuncia il lancio di due nuovi dispositivi

Condividi l'articolo

Secondo fonti di 9to5Mac, Cupertino sta preparando due dispositivi: Mac Studio e Apple Studio Display. Questi sono i primi prodotti della nuova serie Studio. Riveliamo le informazioni disponibili e discutiamo quale sia il significato della linea.

Studio – prodotti per professionisti

Secondo 9to5Mac, la categoria è per utenti professionali. I due dispositivi (monitor e computer) saranno pubblicizzati come la combinazione perfetta per portare a termine il lavoro.

Prima della presentazione di AirPods Max, si vociferava che le cuffie si sarebbero chiamate AirPods Studio. Le caratteristiche principali dell’auricolare sono la cancellazione attiva del rumore e la vestibilità ottimale. Entrambi i chip sono valutati solo quando si lavora al computer.

Perché il colosso IT non ha voluto inserire nuovi articoli nella serie Pro? Apparentemente per chiarire la confusione. Infatti, in cuffia, il prefisso Pro viene utilizzato per il modello di tutti i giorni.

Quello che sappiamo su Mac Studio e Apple Studio Display

Mac Studio è un incrocio tra Mac mini e Mac Pro. L’aspetto ricorda il primo dispositivo, ma le prestazioni sono molto più elevate. Secondo 9to5Mac, ci saranno due versioni in vendita: con il chip M1 Max e con una piattaforma che include 40 core CPU e 128 core GPU.

Leggi anche:

L’anno scorso, Bloomberg ha scritto dello sviluppo del Mac Pro con 40/128 core e un corpo più compatto rispetto al computer del 2019. I giornalisti 9to5Mac suggeriscono che stiamo parlando di Mac Studio.

La seconda novità, Apple Studio Display, è un monitor 7K esterno. Questo è più del Pro Display XDR, che ha ricevuto un pannello con una risoluzione di 6016×3384 pixel. La diagonale del dispositivo in arrivo è sconosciuta. Se rimane a 32 pollici, ppi aumenterà da 218 a 245 dpi. Per mantenere la figura, dovrai aumentare il pannello a 36 pollici.

L’anno scorso, 9to5Mac ha scritto di testare un monitor esterno con un chip Apple A13 integrato. La pubblicazione ha concluso che lui e Studio Display sono lo stesso dispositivo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ha senso rendere più complesso il branding di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x