Apple brevetta uno smartwatch con un design molto originale

Apple ha registrato un brevetto che descrive un nuovo modello di Apple Watch con fotocamera integrata. L’aspetto insolito del dispositivo è il modo in cui è posizionato il sensore: mentre in passato sono apparsi online schizzi con la fotocamera sul cinturino, questa volta si tratta di un approccio leggermente diverso.

Il documento descrive il design del braccialetto, che consente di staccare rapidamente l’orologio per scattare una foto o un video. Il sensore della fotocamera si trova sul corpo stesso del dispositivo indossabile, che viene attaccato al cinturino tramite speciali chiusure o magneti. Non si sa ancora se Apple si fermerà a questa tecnologia o se il brevetto rimarrà sulla carta.
Leggi anche:

Nel 2020 è arrivato sul mercato anche il braccialetto Wristcam per l’Apple Watch, che consente ai possessori dello smartwatch di scattare foto e registrare video. In seguito ha ricevuto anche una funzione di videochiamata con un aggiornamento del firmware. Apple stessa, come di consueto, non ha commentato le indiscrezioni sulle nuove funzionalità dei suoi prodotti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei un appassionato dei prodotti Apple Watch? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.