News

Apple Intelligence non sarà gratis. Quanto sei disposto a pagare?

Condividi l'articolo

Secondo gli analisti di Counterpoint Research, Apple potrebbe introdurre un abbonamento a pagamento per accedere alle funzionalità della sua intelligenza artificiale, chiamata Apple Intelligence.

Gli esperti stimano che il costo di questo abbonamento potrebbe variare dai $10 ai $20 al mese (ovvero da 9 a 18 euro circa).

L’obiettivo di Apple sarebbe di stimolare la crescita del suo redditizio business di software e abbonamenti, che ha generato $24,2 miliardi di entrate nell’ultimo trimestre.

Leggi anche:

Si prevede che alcune funzionalità di base di Apple Intelligence potrebbero essere gratuite, mentre l’accesso completo richiederebbe l’abbonamento a pagamento.

Apple potrebbe inoltre offrire un periodo di prova gratuito per i nuovi utenti, dopodiché l’abbonamento diventerebbe necessario per continuare a usare tutte le funzionalità.

Al momento, alcune funzionalità di Apple Intelligence sono già disponibili in beta per gli sviluppatori che sono in lista d’attesa per testare iOS 18.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei disposto a pagare 20 dollari al mese per l’intelligenza artificiale di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 19 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments