Apple non potrà vendere il Vision Pro in Cina se…
Una delle novità più attese di Apple è diventata il set di cuffie Vision Pro, che sarà disponibile negli Stati Uniti all’inizio del prossimo anno e poi in altri paesi del mondo. Tuttavia, in questa fase, l’azienda ha incontrato degli ostacoli imprevisti.
Il problema questa volta riguarda il nome del dispositivo stesso: il marchio commerciale Vision Pro in Cina appartiene all’azienda HUAWEI, che lo ha registrato quattro anni prima di Apple. Il termine dei diritti è calcolato per 10 anni – fino al 2031. Ciò significa che se la questione non viene risolta, il gigante di Cupertino non potrà vendere Vision Pro in Cina con questo nome.
Leggi anche:
La soluzione più semplice per Apple sarebbe una piccola ristrutturazione, che consentirebbe alle cuffie di essere lanciate in Cina con un nome diverso. D’altra parte, l’azienda potrebbe negoziare con HUAWEI, che potrebbe aiutare a preservare il nome originale di Vision Pro. Esiste anche una terza opzione, se Apple decidesse di non lanciare il dispositivo sul mercato cinese del tutto, ma ciò è improbabile.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa coclea artificiale? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].