Apple potrebbe rilasciare una versione più economica dei Vision Pro
Il giornalista Bloomberg Mark Gurman ha riferito che Apple sta lavorando su due versioni degli occhiali Vision Pro. La prima sarà il naturale seguito del dispositivo già presentato, mentre la seconda sarà la sua versione economica.
Leggi anche:
Mark Gurman ipotizza che il dispositivo per la realtà mista dell’azienda avrà la stessa distinzione tra “pro” e modello di base come gli iPhone. Pertanto, in futuro, ci si può aspettare almeno un modello che dovrebbe avere schermi di qualità inferiore, meno fotocamere, un processore meno potente e un design più semplice.
Il sistema audio potrebbe mancare nel modello di base e per la riproduzione del suono potrebbero essere necessarie le cuffie AirPods. Ma le principali caratteristiche degli occhiali, come lo schermo EyeSight, la funzione di tracciamento delle mani e degli occhi, dovrebbero rimanere.
Il rilascio di questa versione potrebbe avvenire alla fine del 2025.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe una versione più economica dei visori Vision Pro di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].