Quantcast
News

Apple rilascerà un visore 2-in-1 con obiettivi intercambiabili

Condividi l'articolo

Il giornalista di Bloomberg Mark Gurman ha pubblicato nuovi dettagli sui piani di Apple per il rilascio di un visore per la realtà aumentata. Nel tentativo di rendere il prodotto tanto popolare quanto l’Apple Watch e l’iPhone, ha affermato l’analista, la società combinerà le funzionalità AR e VR in un unico caso.

Secondo la fonte, Apple sta sviluppando un dispositivo multifunzionale che riceverà funzioni di realtà aumentata e virtuale. Per implementare questo concetto, il dispositivo acquisirà obiettivi intercambiabili per diversi scenari. Il giornalista afferma che Apple annuncerà un nuovo auricolare alla Worldwide Developers Conference nel 2022 e la sua presentazione completa potrebbe aver luogo alla fine del prossimo anno o nel 2023.

Leggi anche:

“Il primo visore Apple avrà un design complesso e costoso con obiettivi intercambiabili. La società dovrà probabilmente collaborare con molti produttori per implementare tecnologie sofisticate che nessuna delle due parti ha fornito in precedenza”, osserva Mark Gurman.

In precedenza, il noto analista del settore, Min-Chi Kuo ha affermato che l’auricolare di marca, che può funzionare senza un iPhone, sarà rilasciato nel 2023 e il suo costo sarà di circa $ 3000. Allo stesso tempo, prevede l’emergere di un dispositivo AR più conveniente chiamato Apple Glasses, che dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi due anni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe provare in anteprima questi visori VR/AR di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x