AppApp iOSNews

Apple rilascia iOS 14.8 e iPadOS 14.8

Condividi l'articolo

In vista del rilascio pubblico di iOS 15 alla fine di questo mese, Apple ha rilasciato iOS 14.8 e iPadOS 14.8 per tutti gli iPhone e iPad compatibili. Questo è un aggiornamento di sicurezza e correzione di bug di Apple che non introduce altre modifiche.

Apple rilascia l’aggiornamento per iOS 14.8, iPadOS 14.8 e macOS Big Sur 11.6 che corregge l’exploit FORCEDENTRY iMessage. Potrebbe anche risolvere i problemi di surriscaldamento “Nessun servizio” che molti utenti di iPhone hanno dovuto affrontare dopo aver aggiornato il proprio dispositivo a iOS 14.7.1.

È sorprendente vedere Apple rilasciare iOS 14.8 e iPadOS 14.8 al pubblico un giorno prima dell’evento di lancio di iPhone 13.
L’aggiornamento potrebbe contenere alcune importanti correzioni di sicurezza per informare le persone che potrebbero non aggiornare il proprio iPhone a iOS 15 il giorno del rilascio o subito dopo.

Come aggiornare iOS e iPaOS

Puoi scaricare l’aggiornamento iOS 14.8 sul tuo iPhone o iPad andando su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

Apple ha anche rilasciato watchOS 7.6.2 e macOS Big Sur 11.6 con correzioni di sicurezza.

Se noti altri cambiamenti in iOS 14.8, lascia un commento e condividilo con i nostri lettori!

Apple ha dettagliato i contenuti di sicurezza dell’aggiornamento in questa pagina.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai già aggiornato il tuo iPhone o iPad alla nuova versione 14.8? Hai notato altre correzioni di bug? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 43 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments