Quantcast
News

Apple rivoluziona il living room: nuovo set-top box e altoparlante in arrivo

Condividi l'articolo

Il giornalista di Bloomberg Mark Gurman continua a fornire dettagli sui futuri prodotti Apple. Secondo le sue informazioni, l’azienda di Cupertino presenterà nel 2025 una nuova generazione di set-top box Apple TV e un aggiornamento per il mini altoparlante intelligente HomePod.

Un insider ha rivelato che Apple prevede di abbandonare i chip combinati Bluetooth e Wi-Fi forniti da Broadcom, sostituendoli con soluzioni progettate internamente. Il nuovo chip, noto con il nome in codice “Proxima“, è in fase di sviluppo da diversi anni e segna un passo importante verso la riduzione della dipendenza da fornitori esterni.

Leggi anche:

L’implementazione del chip Proxima inizierà con i dispositivi per la casa, in particolare con la nuova generazione di Apple TV e il mini HomePod, previsti per il 2025. Successivamente, il chip sarà integrato nell’iPhone nello stesso anno, mentre nel 2026 troverà spazio anche nell’iPad e nel Mac.

Gurman non ha fornito dettagli specifici sulle caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti, ma è lecito supporre che la Apple TV sarà dotata di un processore più potente, mentre l’HomePod mini potrebbe offrire un miglioramento della qualità audio. Gli appassionati di tecnologia attendono con interesse queste innovazioni da parte di Apple.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x