Quantcast
News

Arriva il bonus cultura e 18app va subito in tilt

Condividi l'articolo

Il sito funziona a singhiozzo: problemi di accesso, sessioni scadute. Tantissimi gli utenti a cui risulta impossibile accedere all’applicazione per richiedere il bonus cultura 2022. Ecco cosa fare e cosa sta succedendo.

Esattamente come l’anno scorso, i server di 18app non hanno retto l’afflusso di studenti che si sono riversati in massa per richiedere il bonus di 500 euro da spendere in libri o altro materiale affine. 

Oggi 17 marzo parte ufficialmente la richiesta del bonus  per gli studenti del 2003 e le troppe richieste hanno sovraccaricato i server del sito che attualmente lavorano un po’ a rilento. Le richieste sono tantissime e il mio consiglio è quello di aspettare qualche giorno oppure di connettersi verso sera, quando l’afflusso dovrebbe essere notevolmente più ridotto. 

Dalle ore 12:00 del 17 marzo e fino al 31 agosto 2022 puoi registrarti con SPID o CIE e ottenere il tuo Bonus Cultura, 500 euro per acquistare:
  • Biglietti per cinema, teatri, concerti, eventi culturali, musei, monumenti e parchi archeologici;
  • Musica, libri, abbonamenti a quotidiani e periodici, anche in formato digitale;
  • Corsi di teatro, musica, danza e lingue straniere.

Se dovessi riscontrare problemi anche nei giorni a venire, puoi contattare il numero verde che ti fornirà la dovuta assistenza e saprà darti risposte più esaurienti.

800 991 199

È possibile chiamare dal lunedì a venerdì a esclusione dei festivi dalle ore 09.00 alle 17.30. In alternativa potete rivolgervi al profilo Facebook ufficiale e all’account Twitter @18app (anche se quest’ultimo non risulta particolarmente aggiornato).

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei riuscito a richiedere il tuo bonus cultura sul sito 18app? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x