Arriva il primo spot per l’iPhone pieghevole [VIDEO]
È ancora solo un’idea ma comincia a diventare davvero molto concreta…
Il primo smartphone Apple con schermo flessibile non è stato ancora annunciato, ma l’artista di ADR Studio Design ha già immaginato il nuovo iPhone, basandosi su pubblicazioni interne. Il canale YouTube dell’azienda ha anche un video originale, progettato nello spirito dei materiali promozionali di Apple. Mostra come potrebbe essere il primo iPhone a conchiglia.
Secondo il designer, la futura novità di Apple con il presunto nome iPhone Air sarà dotata di una tripla fotocamera principale e di una scocca resistente all’acqua. Il video dimostra anche la sostituzione della solita “scoppietta” con un ritaglio ovale per il modulo selfie e la mancanza di porte per la ricarica. Secondo alcune indiscrezioni, l’azienda sta lavorando a diversi design di uno smartphone pieghevole contemporaneamente, quindi il suo design potrebbe cambiare al momento del rilascio.
Leggi anche:
Gli addetti ai lavori si aspettano che il dispositivo sarà costruito sulla base del processore Apple M1 a 5 nm, e il suo corpo avrà bordi piatti, simili agli attuali modelli della serie proprietaria. A giudicare dal video concettuale, il design del gadget prevede uno spazio minimo tra le parti della custodia quando piegato.
Secondo il noto analista del settore Ming-Chi Kuo, il primo telefono a conchiglia di Apple arriverà sul mercato non prima del 2023.
Guarda il video:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe se il primo iPhone pieghevole fosse davvero così? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].