Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo Xiaomi Civi
La famiglia di smartphone “giovani” Xiaomi Civi sarà presto ricostituita – lo ha annunciato un insider con il soprannome di Digital Chat Station. Nella sua relazione, ha anche elencato le caratteristiche hardware previste del nuovo prodotto in preparazione per il rilascio.
Secondo la fonte, lo smartphone sarà dotato di un display curvo con cornici ultrasottili, risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Inoltre, l’informatore attribuisce al gadget il supporto per la tecnologia Dolby Vision e uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo.
Leggi anche:
Secondo il leak, lo smartphone sarà costruito sulla base del processore Qualcomm con numero articolo SM 74XX – presumibilmente si tratta del modello Snapdragon 7 Gen 1. La capacità della batteria del dispositivo non è indicata nel report, ma , secondo l’insider, supporterà la funzione di ricarica rapida da 67 watt. Si prevede inoltre che la novità acquisirà un corpo sottile e leggero, ed entrambe le sue fotocamere saranno migliorate rispetto ai precedenti modelli della serie.
Si vocifera che la presentazione di Xiaomi Civi 2 avvenga a settembre 2022. Il venditore stesso non ha ancora annunciato ufficialmente il rilascio dello smartphone.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Avevi mai sentito parlare di Xiaomi Civi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].