News

Basta spam infinito! Gmail su Android dice addio alle email indesiderate

Condividi l'articolo

Finalmente una boccata d’aria fresca nella giungla della posta in arrivo! Gmail sta testando una nuova, geniale funzionalità su Android che promette di semplificare radicalmente la lotta contro lo spam. E la buona notizia è che questa manna dal cielo arriverà presto anche su web e iOS!

Diciamocelo chiaramente: bloccare un mittente era finora una mezza soluzione. Le email continuavano ad arrivare, relegate nella scomoda cartella Spam. Ma ora Google ha la risposta definitiva: un modo indolore per dire addio alle mailing list indesiderate senza il minimo sforzo!

Leggi anche:

Preparati a una vera e propria epurazione della tua inbox! Con la nuova opzione “Gestisci iscrizioni”, comodamente accessibile dal menu laterale, potrai finalmente liberarti con un semplice tocco di tutti quei mittenti che non ti interessano più. Google assicura che, una volta selezionati, il tuo indirizzo verrà rimosso dalle loro liste. Certo, ci vorranno alcuni giorni perché la magia si compia del tutto, ma la fine dello spam persistente è finalmente all’orizzonte! Dì addio allo scroll infinito nella cartella Spam e dai il benvenuto a una casella di posta pulita e serena!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments