Beta tester: HarmonyOS 4.0 è più veloce e affidabile
La compagnia HUAWEI ha pubblicato un teaser per la quarta versione della sua interfaccia HarmonyOS. Sul teaser non viene mostrato quasi nulla, tranne la data di uscita, ma i tester dell’interfaccia hanno condiviso informazioni e impressioni sulla nuova versione. Secondo il loro parere, è notevolmente migliorata.
Leggi anche:
Il teaser mostra un codice di programmazione con la frase “Non vedo l’ora di agosto” e il numero “4”. Probabilmente significa che il rilascio della quarta versione di HarmonyOS avverrà ad agosto. È stato anche pubblicato uno screenshot della nuova barra di stato. Ha un nuovo ordinamento delle icone, alcune modifiche estetiche agli indicatori e una nuova organizzazione: le icone NFC e sveglia sono ora posizionate al centro. Inoltre, i primi tester della nuova versione riferiscono che HarmonyOS 4.0 può vantare diversi miglioramenti:
- Migliore autonomia della batteria;
- Migliorata fluidità;
- Accelerazione di avvio delle applicazioni;
- Supporto aggiunto per i display LTPO (1-120 Hz).
L’elenco completo delle modifiche visive e interne non è ancora stato pubblicato. Si presume che il primo smartphone con la nuova versione dell’interfaccia sarà l’HUAWEI Mate 60, che dovrebbe essere lanciato nel settembre di quest’anno.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di HarmonyOS? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.