AppApp iOSNews

Bug e problemi di iOS 15 scoperti finora

Condividi l'articolo

Apple ha rilasciato iOS 15 al pubblico dopo mesi di beta test. Tuttavia, ciò non significa che la versione pubblica finale del sistema operativo sia esente da tutti i bug e i problemi. Ci sono ancora molti bug e problemi nella versione pubblica di iOS 15. Di seguito è riportato un elenco di tutti i bug e i problemi di iOS 15 segnalati finora.

iOS 15 non è un aggiornamento così grande come iOS 14, quindi si spera che dovrebbe avere meno bug rispetto ad alcune delle build precedenti del sistema operativo. Per ora, di seguito è riportata una carrellata di tutti i bug e i problemi di iOS 15 che abbiamo riscontrato o che sono stati segnalati finora. Ti aiuteranno a decidere se aggiornare a iOS 15 o attendere qualche settimana.

  • Molti utenti segnalano di ricevere un errore di iPhone Storage Full dopo aver installato iOS 15 nonostante abbiano tonnellate di spazio libero sul proprio dispositivo.
  • Apple Maps continua a bloccarsi al primo avvio per molti utenti iPhone dopo l’installazione di iOS 15. Un riavvio risolve il problema.
  • Le previsioni del tempo nell’app Meteo riprogettata si interrompe in alto quando le funzioni di accessibilità sono abilitate.
  • I suoni di notifica personalizzati non vengono riprodotti quando arriva una nuova posta nell’app Mail.
  • Safari ha strani problemi di rendering e continua a bloccarsi di tanto in tanto per alcuni utenti.
  • La qualità dell’immagine Look Around in iOS 15 non è buona come iOS 14. Apple ha confermato il problema e lo risolverà in un aggiornamento futuro.
  • L’iPhone 13 Pro e l’iPhone 13 Pro Max passano alla modalità macro nell’app Fotocamera quando ci si avvicina troppo a un soggetto. Apple risolverà questo problema in un futuro aggiornamento.

Apple risolverà la maggior parte di questi bug con un aggiornamento minore di iOS 15.1 che in realtà è già previsto tra pochi giorni. Tuttavia, fino a quando ciò non accadrà, dovrai convivere con questi bug. Oppure puoi eseguire il downgrade del tuo iPhone a iOS 14.8 se lo desideri.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai notato altri bug sul nuovo iOS 15? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 53 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments