Bugliano (PI) non esiste! Ci casca anche l’avvocato Polacco
Che il web sia pieno di fake-news non è un novità ma che anche persone illustri e autorevoli abbocchino alle bufale suona un po’ comico.
Da anni sui vari social network girano spesso notizie palesemente inventate che vedono come protagonista Bugliano, un paese in provincia di Pisa ma non che ahimè, NON ESISTE! 😂
Ma se molto spesso a divulgare queste fake-news siano dei burloni, questa volta non è stato così; il celebre e stimato avvocato Edoardo Polacco, che seguo con affetto e ammirazione, questa volta l’ha fatta grossa 😋.
Da pochi giorni i fans di Bugliano hanno condiviso l’ennesimo annuncio falso ma questa volta chi ci è cascato in pieno è proprio l’avvocato Polacco che gli ha addirittura dedicato un video condiviso dal canale Youtube Pupia News, seguito da ben 123.000 utenti 😱👇
Ed ecco l’immagine che ha tratto in inganno l’avvocato e non solo 🤣👇
Proprio pochi giorni fa ho dedicato un articolo ad un’altra grossissima “balla” che accusava Netflix di pubblicare spot in onore a Satana (vedi articolo).
Il mio consiglio è sempre lo stesso: prima di condividere su internet qualsiasi cosa ritenuta seria o comunque importante, VERIFICATE LE FONTI! 🙏
Ed ora vi allego alcune dele centinania di fake-news dei fans di Bugliano 👇
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Dite la vostra!
Ammettetelo, ci siete cascati anche voi, non è vero? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].