Quantcast
AliExpressRecensioni

CES 2025 | Blackview ti invita a esplorare il futuro della tecnologia!

Condividi l'articolo

Come evento leader mondiale per l’innovazione tecnologica, l’International Consumer Electronics Show (CES) del 2025 aprirà i battenti il ​​7 gennaio al Las Vegas Convention Center. Le aziende tecnologiche di alto livello e gli innovatori di tutto il mondo si riuniranno per presentare idee all’avanguardia e prodotti rivoluzionari, inaugurando un nuovo capitolo di progresso tecnologico.

In questo prestigioso evento, Blackview, un marchio leader mondiale nei dispositivi intelligenti, presenterà le sue ultime innovazioni. La vetrina presenterà smartphone rugged di punta, smartphone standard, tablet, laptop, mini PC, smartwatch e auricolari true wireless, presentando una gamma completa di dispositivi intelligenti. Blackview mira a dimostrare la forza dell’innovazione e dell’artigianato cinese, incarnando lo spirito del progresso tecnologico e condividendo gli ultimi successi del “Made in China” con un pubblico globale.

Due nuovi smartphone rugged

Nella categoria degli smartphone rugged, Blackview è pronta a svelare il primo telefono rugged 5G di punta al mondo dotato di comunicazione satellitare avanzata e proiettore DLP integrato: BL9300. Questo dispositivo rivoluzionario è dotato di tecnologia di comunicazione satellitare NTN, che garantisce connettività e sicurezza delle comunicazioni senza interruzioni anche in ambienti remoti e privi di rete. Allo stesso tempo, il proiettore DLP integrato offre un’esperienza audiovisiva immersiva sempre e ovunque.

Blackview presenterà anche il BL7300, il primo smartphone rugged 5G di punta con un’enorme batteria da 20.000 mAh e capacità di interfono in tempo reale con immagini termiche. Sviluppato in collaborazione con FLIR®, leader mondiale nella tecnologia di immagini termiche, il BL7300 offre eccezionali prestazioni di immagini termiche, supporta l’interfono in tempo reale su un’impressionante portata di 22 chilometri e dispone di una potente visione notturna. Ciò garantisce comunicazioni affidabili e maggiore sicurezza per gli amanti dell’outdoor e i professionisti in ambienti difficili.

Cerchi un tablet robusto? Te ne offriamo due!

Nella categoria tablet, Blackview presenterà il suo primo tablet rugged 5G di punta, l’Active 10 Pro, al CES. Questo dispositivo all’avanguardia è dotato di una luce da campeggio ultra-luminosa da 400 lumen, una fotocamera principale da 108 MP, una batteria da 30.000 mAh, una ricarica superveloce da 55 W e altoparlanti Harman Kardon®, offrendo un’esperienza utente premium. Combinando uno stile di vita robusto con un ecosistema di tablet intelligenti, include anche accessori come un supporto in acciaio inossidabile regolabile a 180° per una maggiore sicurezza e praticità durante l’uso all’aperto.

Inoltre, verrà presentato anche il modello di punta di fascia alta MEGA 8 della serie MEGA.

Questo tablet vanta il più grande display da 13 pollici a 90 Hz di sempre, un’impressionante batteria da 11.000 mAh per un utilizzo prolungato, fino a 12 GB di RAM e 512 GB di ROM. Con l’ultimo Android 15, offre un’esperienza fluida e coinvolgente per intrattenimento, apprendimento e produttività sempre e ovunque. Blackview presenterà anche tablet e smartwatch progettati specificamente per i bambini. Questi dispositivi sono dotati di controlli parentali, garantendo un ambiente sicuro e adatto all’età in cui i bambini possono imparare e giocare.

Blackview entra nel mondo dei pieghevoli

Ma non è tutto: Blackview presenterà anche lo SHARK 9, il primo flagship fotografico 5G della serie SHARK, al CES. Con il suo design moderno, minimalista ed elegante, lo SHARK 9 è dotato di una fotocamera principale Samsung ultra sensibile da 50 MP, che consente agli utenti di esprimersi e mostrare la propria individualità. Questo dispositivo incarna la filosofia della serie di combinare estetica sbalorditiva, fotografia avanzata e prestazioni potenti, soddisfacendo le preferenze dei giovani di oggi.

Inoltre, Blackview presenterà il suo primo flagship pieghevole ultracompatto, HERO 10. Dotato di una fotocamera da 108 MP e di un display secondario pieghevole, consente agli utenti di godere di selfie versatili e ad alta definizione utilizzando la fotocamera principale posteriore. HERO 10 cattura senza sforzo autoritratti creativi, ridefinendo l’esperienza del telefono pieghevole.

Poteva mancare un laptop?

Nel campo dei dispositivi smart office, Blackview presenterà l’AceBook 12, il suo primo laptop ultrasottile da 16 pollici incentrato sull’intrattenimento, dotato di un touchpad interattivo inedito al mondo. Versione aggiornata del suo predecessore, l’AceBook 8, questo dispositivo è alimentato dal processore Intel i5 di 12a generazione, abbinato a 16 GB di RAM e 512 GB di storage a stato solido. Con uno schermo più grande, prestazioni più robuste e un corpo più leggero, l’AceBook 12 offre un intrattenimento senza interruzioni, supportando al contempo lavoro e studio efficienti. Inoltre, Blackview presenterà gli ultimi mini PC da gioco ad alte prestazioni della serie MP, compatti ma potenti, che garantiscono esperienze di gioco fluide e coinvolgenti per gli appassionati.

Ciliegina sulla torta: gli indossabili di Blackview

Blackview presenterà anche una gamma di nuovi dispositivi indossabili, tra cui AirBuds 200, un auricolare Bluetooth di punta open-fit dotato di driver oversize a forma di pista da corsa da 16*12 mm e tecnologia di conduzione dell’aria. Questi auricolari offrono una qualità audio eccezionale massimizzando il comfort durante l’uso prolungato.

W50 Pro, uno smartwatch robusto di livello nuoto, offre una resistenza all’acqua di 10 metri, una batteria ultra-large da 960 mAh e un display HD da 1,45 pollici. È inoltre dotato di torcia e bussola integrate, che forniscono un supporto affidabile per l’esplorazione di ambienti estremi. Nel frattempo, R60, il primo smartwatch di livello nuoto con schermo quadrato AMOLED da 1,96 pollici di Blackview, è dotato dell’ultimo algoritmo di monitoraggio del sonno GoMore, una batteria di grandi dimensioni da 800 mAh e funzionalità Always-On Display, offrendo prestazioni eccezionali e dati accurati per gli appassionati di fitness.
Scopri ancora più tecnologie all’avanguardia e prodotti innovativi di Blackview al CES: ci vediamo lì!

  • Nome dell’evento: International Consumer Electronics Show (CES)
  • Luogo: Las Vegas Convention Center, USA
  • Padiglione: LVCC South Hall 1
  • Numero stand: 30859
  • Date dell’evento: 7-10 gennaio 2025

Per maggiori dettagli, visita il sito Web ufficiale all’indirizzo blackview.hk o passa da LVCC South Hall 1, stand 30859. Non vediamo l’ora di vederti lì!

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti sono piaciute queste novità di Blackview? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x