News

ChatGPT ora ha imparato a memorizzazione i dati

Condividi l'articolo

La funzionalità di ricordo dei fatti è stata implementata per migliorare l’esperienza degli utenti con ChatGPT. Prima di questa funzione, il bot chiedeva informazioni aggiuntive ad ogni sessione senza averle memorizzate. Ora, invece, ChatGPT può ricordare fatti specifici che gli utenti comunicano durante le conversazioni.

Ad esempio, se chiedi a ChatGPT di consigliarti i migliori luoghi di vacanza e gli dici che preferisci viaggiare nel tuo paese piuttosto che all’estero, il bot terrà conto di questa preferenza nelle risposte future.

Leggi anche:

La gestione della funzione di ricordo avviene attraverso un pannello di controllo aggiornato. Puoi visualizzare i fatti che il bot ha già memorizzato, eliminare alcuni “ricordi” o disabilitare completamente la funzione. In alternativa, puoi avviare una chat temporanea in cui il bot ignorerà tutte le informazioni apprese.

Per aggiungere nuovi fatti alla memoria di ChatGPT, basta chiedere al bot di ricordare qualcosa durante la conversazione. Al momento, questa funzione è disponibile solo per alcuni utenti nelle regioni in cui il servizio è ufficialmente disponibile.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 48 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments