Chiamato, il bot gratuito di Telegram per le chiamate perse

Condividi l'articolo

Se hai un gestore telefonico che ti vuole far pagare il servizio “Ti ho cercato”, installa Telegram e segui questa guida; ti insegnerò un modo semplice e funzionale per avere un ottimo servizio per le chiamate perse senza spendere un solo centesimo. 

Grazie a Chiamato, il bot realizzato dal team Programmatica srl di Brescia, potrai rivedere in tempo reale le notifiche di tutte le chiamate perse. Utilizzo questo servizio da almeno un paio d’anni e lo trovo a dir poco magnifico. Seguimi passo passo e non te ne pentirai.

Come abilitare Chiamato su Telegram

  • Apri Telegram, clicca sulla lente del cerca e digita “chiamato
  • Clicca su chiamato bot
  • Ora clicca in basso su AVVIA
  • A questo punto inserisci il tuo numero di telefono e attiva il servizio effettuando una telefonata gratuita al numero che ti verrà inviato nella stessa pagina
  • Torna su Telegram e come da istruzioni, imposta la deviazione chiamate verso il numero del servizio; in questo caso dovrai “telefonare” a uno dei due codici suggeriti dal bot; puoi digitare (o copiare e incollare) uno dei due codici suggeriti nel dialer telefonico e cliccare come se si volesse effettuare una telefonata
  • Terminato 

Adesso Chiamato è attivo e ogni volta che non risponderai o rifiuterai una chiamata, ti arriverà istantaneamente un messaggio nel bot.

Come disabilitare il servizio

Se pensi che il bot non ti serva più, lo puoi disabilitare in qualsiasi momento; ti basta aprire nuovamente il dialer telefonico e “telefonare” a questo numero: ##02#.

Per contattare gli sviluppatori:

Ufficio Stampa Programmatica srl
Tel. 030 7776452 – Emai: [email protected]
programmatica.netmoosa.it

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stata utile questa guida? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
2
+1
0
+1
1
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: