AppApp AndroidApp iOSGuru

Chiamato, il bot gratuito di Telegram per le chiamate perse

Condividi l'articolo

Se hai un gestore telefonico che ti vuole far pagare il servizio “Ti ho cercato”, installa Telegram e segui questa guida; ti insegnerò un modo semplice e funzionale per avere un ottimo servizio per le chiamate perse senza spendere un solo centesimo. 

Grazie a Chiamato, il bot realizzato dal team Programmatica srl di Brescia, potrai rivedere in tempo reale le notifiche di tutte le chiamate perse. Utilizzo questo servizio da almeno un paio d’anni e lo trovo a dir poco magnifico. Seguimi passo passo e non te ne pentirai.

Come abilitare Chiamato su Telegram

  • Apri Telegram, clicca sulla lente del cerca e digita “chiamato
  • Clicca su chiamato bot
  • Ora clicca in basso su AVVIA
  • A questo punto inserisci il tuo numero di telefono e attiva il servizio effettuando una telefonata gratuita al numero che ti verrà inviato nella stessa pagina
  • Torna su Telegram e come da istruzioni, imposta la deviazione chiamate verso il numero del servizio; in questo caso dovrai “telefonare” a uno dei due codici suggeriti dal bot; puoi digitare (o copiare e incollare) uno dei due codici suggeriti nel dialer telefonico e cliccare come se si volesse effettuare una telefonata
  • Terminato 

Adesso Chiamato è attivo e ogni volta che non risponderai o rifiuterai una chiamata, ti arriverà istantaneamente un messaggio nel bot.

Come disabilitare il servizio

Se pensi che il bot non ti serva più, lo puoi disabilitare in qualsiasi momento; ti basta aprire nuovamente il dialer telefonico e “telefonare” a questo numero: ##02#.

Per contattare gli sviluppatori:

Ufficio Stampa Programmatica srl
Tel. 030 7776452 – Emai: info@programmatica.net
programmatica.netmoosa.it

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stata utile questa guida? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
2
+1
0
+1
1
(Visited 378 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments