Chrome mobile ha una nuova utile funzione. Ma solo su iOS
Di norma, le innovazioni nel browser di Google appaiono prima sulla piattaforma “home”. Ma l’azienda ha inaspettatamente “pompato” la versione mobile di Chrome per iOS, rendendo l’interfaccia dell’applicazione più comoda per i possessori di smartphone con display di grandi dimensioni. Allo stesso tempo, non è stato ancora annunciato un cambiamento simile per la versione Android.
Leggi anche:
Si tratta della possibilità di spostare la barra degli indirizzi di Chrome nella parte inferiore della finestra del browser – Safari ha ottenuto un design simile molto tempo fa. È possibile farlo premendo a lungo sulla barra degli indirizzi: nel menu contestuale apparirà la voce corrispondente. Con la stessa combinazione di azioni, l’elemento dell’interfaccia può essere riportato nella sua posizione originale.
In precedenza Google aveva testato la possibilità di spostare la barra degli indirizzi per gli smartphone con sistema operativo Android, ma per qualche motivo questa opzione non è stata introdotta nella versione di Chrome per Google Play. Non ci sono informazioni sulla possibile tempistica di modifica della versione Android del browser.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa novità di Chrome su iOS? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.