Cinque motivi per acquistare HUAWEI MatePad T10s
Un tablet comodo, produttivo e conveniente con un grande schermo è una delle richieste più richieste nel mercato dei tablet PC. Molte persone sono alla ricerca di un dispositivo per guardare film, leggere, navigare sul Web e giocare, senza voler pagare in eccesso per una serie di opzioni. Vediamo cosa ha da offrire questo HUAWEI MatePad T10s aggiornato.
Se hai intenzione di acquistare un tablet allora sei nel posto giusto. Il nuovo MatePad T10s di Huawei oltre ad essere molto conveniente ha tante altre particolarità che potrebbero piacerti.
Vediamo ben cinque aspetti su cui Huawei ha davvero fatto un ottimo lavoro.
Schermo decente
Un display grande e di alta qualità è la prima cosa a cui prestare attenzione quando si sceglie un tablet. HUAWEI MatePad T10s era dotato di una matrice IPS da 10,1 pollici con una risoluzione di 1920×1200 pixel. Il rapporto schermo-corpo è dell’80,6%, mentre le cornici sono comode da impugnare sia con orientamento orizzontale che verticale e l’uso del dispositivo farà a meno di false pressioni. La risoluzione Full HD è più che sufficiente per guardare serie TV, leggere libri, chattare con la messaggistica istantanea.
Il display del MatePad T10s è stato dotato di opzioni per un funzionamento confortevole. C’è una funzione di regolazione della temperatura del colore, una modalità di protezione dalla luce blu e un formato “E-book”. Quando attivato, tutto il contenuto sullo schermo diventa in bianco e nero. Inoltre, l’area di lavoro può essere divisa utilizzando l’App Multiplier per leggere le notizie nel browser e allo stesso tempo prendere appunti o corrispondere nel messenger.
Per il relax e il divertimento
Il tablet è alimentato dal processore Kirin 710A, un chipset da 12 nm a otto core. Sono in vendita versioni con 4 GB di RAM. La potenza dell’hardware è sufficiente per risolvere i compiti di base: i programmi si aprono rapidamente, durante la lettura di notizie dai siti, la videocomunicazione e la visione di film, non c’è disagio.
HUAWEI MatePad T10s ti consente anche di riprodurre successi popolari, ad esempio World of Tanks Blitz e Car Simulator 2, che funzionano senza freni e cadute del telaio e il riscaldamento del case rimane moderato. Le prestazioni sono tipiche di dispositivi a basso costo ma bilanciati.
E il suono è giusto
La qualità del suono è importante per immergerti completamente nel gameplay e guardare i tuoi film preferiti. Il tablet era dotato di due altoparlanti, che sono stati sintonizzati dagli specialisti della nota azienda Harman / Kardon. C’è un effetto sonoro surround Histen 7, l’audio viene riprodotto ad alto volume e senza respiro sibilante, i bassi sono presenti. Gli altoparlanti del MatePad T10s sono sufficienti per guardare comodamente film e altri intrattenimenti.
Praticità nelle piccole cose
Il corpo del tablet è in metallo, quindi non è necessario preoccuparsi della sua durata. Il modello è dotato di supporto SIM, così da poter effettuare videochiamate e chattare anche lontano dal router. Se la memoria interna da 64 GB non è sufficiente, è facile espanderla utilizzando una scheda microSD. Un altro vantaggio del MatePad T10s è la presenza di un jack audio – non tutti i tablet PC lo hanno. Abbiamo anche aggiunto il supporto per la radio FM, che funziona quando è collegato un auricolare.
Software conveniente
HUAWEI MatePad T10s è basato sulla shell EMUI 10.1. L’interfaccia è colorata e amichevole, mentre è stata perfezionata per soddisfare le esigenze degli utenti di tablet PC. Il menu delle impostazioni principali è stato spostato nell’angolo e le schede aggiuntive si sono aperte lateralmente, quindi sullo schermo vengono visualizzate più informazioni.
Il software necessario può essere installato dal negozio a marchio AppGallery: contiene sia giochi popolari che programmi di lettura, client bancari, servizi di consegna ed editor grafici. Se necessario, puoi utilizzare il servizio Petal Search per installare singole applicazioni. Naturlamente potrai utilizzare anche Aptoide e altri market compatibili con Android, fatta eccezione per il Play Store che come sappiamo, è stato bandito dagli USA.
L’interfaccia del MatePad T10s offre molte soluzioni utili. Puoi clonare le applicazioni per accedere a due account contemporaneamente. Sono disponibili impostazioni di notifica flessibili per ciascun programma, la funzione di crittografia di foto, audio e video per garantire la privacy, l’opzione di ricarica intelligente e l’attivazione dello schermo tramite doppio tocco.
HUAWEI MatePad T10s è adatto a coloro che cercano uno schermo grande, una scocca comoda, un buon suono e allo stesso tempo non sono pronti a pagare troppo per le funzionalità di punta. Il tablet si è rivelato universale: a un prezzo di € 229,90 offre una vasta gamma di funzionalità. Per acquistarlo puoi visitare il sito ufficiale consumer.huawei.com/it/tablets/matepad-t-10s/buy/.
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti ha convito questo MatePad T10s? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].