Quantcast
Guru

Come guardare Messi nell’Inter Miami grazie ad Apple TV+

Condividi l'articolo

Anche se MLS Season Pass è un servizio separato, gli utenti della piattaforma di streaming hanno diritto a uno sconto.

Lionel Messi sarà presentato come parte dell’Inter Miami CF e uno dei requisiti per seguire la sua stagione nel club della Major League Soccer (MLS) sarà sottoscrivere il servizio MLS Season Pass, poiché la piattaforma di streaming di Apple TV+ detiene i diritti esclusivi della lega americana ed è l’unico mezzo legale per godersi le partite del “10” nel suo passaggio nel calcio nordamericano.

Gli utenti non dovranno sottoscrivere Apple TV+ per avere il pass stagionale del torneo americano, poiché sono servizi separati e indipendenti tra loro. Tuttavia, coloro che già pagano per la piattaforma di streaming potranno accedere a uno sconto speciale per vedere la MLS.

Leggi anche:

Per avviare il processo di sottoscrizione al MLS Season Pass, gli utenti dovranno avere un Apple ID e, anche se sono accessibili solo a coloro che possiedono un dispositivo Apple, qualsiasi utente può creare un account dal web. Per farlo, dovrà seguire questi passaggi:

  • Aprire il browser preferito e accedere a “tv.apple.com“.
  • In alto a destra dello schermo, clicca sulla scheda “MLS Season Pass” per accedere esclusivamente al servizio di streaming del torneo.
  • Clicca sul pulsante “Accedi” in alto a destra dello schermo.
  • Nella finestra pop-up, clicca sull’opzione “Crea nuovo Apple ID“.
  • Nel modulo di registrazione, sarà necessario condividere dati come nome, data di nascita, indirizzo email e stabilire quale sarà la password da usare per il servizio. È importante verificare nella parte inferiore del modulo che sia indicato il nome del paese da cui verrà effettuata la sottoscrizione. Se dice “Stati Uniti” e l’utente non si trova in quel paese, non potrà continuare il processo finché non cambia la sua posizione.
  • Una volta ricevuto un messaggio di verifica dell’email indicata, sarà necessario inserire il codice di accesso per continuare il processo.
  • La finestra richiederà di condividere i dati di fatturazione: numero della carta di debito o di credito, indirizzo, codice postale, numero di telefono, ecc. Ciò non significa che l’acquisto verrà completato immediatamente. Qualsiasi addebito verrà effettuato dopo la sottoscrizione.
  • Alla fine del processo, gli utenti dovranno accedere al loro account Apple ID per sottoscrivere il MLS Season Pass. In questo caso, se non si è sottoscritti al servizio Apple TV+, il prezzo completo del pass (15 dollari al mese o 99 dollari per la stagione) verrà addebitato.
Leggi anche:

Se si dispone già di un dispositivo Apple, come iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, ecc., gli utenti dovranno solo accedere a “tv.apple.com” e sottoscrivere il piano più conveniente. Se sono sottoscritti al servizio Apple TV+, il pass per la MLS costerà 13 dollari al mese o 79 dollari fino alla fine della stagione attuale.

In caso di voler cancellare il servizio, ciò potrà essere fatto dal menu Impostazioni in alto a destra dello schermo e cliccando sul pulsante “Annulla abbonamento” nella sezione “Abbonamenti“.

Coloro che hanno appena creato il loro Apple ID o non si sono sottoscritti in precedenza ad Apple TV+ avranno a disposizione un periodo di prova gratuito di una settimana per provare il servizio, ma dovranno cancellarlo almeno un giorno prima dell’addebito automatico.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Guarderai le partite di Messi nell’Inter Miami? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner