Quantcast
Guru

Come ha fatto Salvini a parlare così bene il francese? [VIDEO]

Condividi l'articolo

In questi giorni, il nostro caro politico Matteo Salvini ha condiviso un video in cui ostenta un francese a dir poco perfetto. Ma wow!

Nel suo video pubblicato sui suoi canali social, il nostro Vicepresidente del Consiglio Salvini, utilizza l’intelligenza artificiale per parlare in francese e comunicare il significato della giornata storica dell’incontro con la presidentessa del Rassemblement National, Marine Le Pen a Pontida.

Leggi anche:

Durante il video, il vicepremier afferma che la Domenica 17 settembre non si tratta di un’iniziativa di partito, ma di un incontro di milioni di persone provenienti da tutta Italia con l’obiettivo di pianificare e costruire il futuro.

Matteo Salvini ha fatto un’altra figura di M. Infatti il nostro vicepresidente ministro in questi giorni ha pubblicato questo video sui social.

Ma cosa ha usato Salvini? 

Appurato che il simpaticone di Matteo ha fatto uso dell’intelligenza artificiale, la domanda nasce spontanea: ma quale piattaforma ha utilizzato il nostro Vicepresidente per trasformare il suo video in italiano in una versione madrelingua francese? Ecco la risposta: heygen.com.

Il sito web HeyGen è un generatore di video basato sull’intelligenza artificiale. Offre agli utenti la possibilità di creare video a partire da testo utilizzando avatar generati da AI e voci sintetiche. Il processo di creazione dei video è semplificato e veloce, eliminando la necessità di attrezzature costose, attori umani e strumenti di editing complessi.

HeyGen offre diverse funzionalità, tra cui:

  1. Avatars: Gli utenti possono scegliere tra una vasta collezione di oltre 100 avatar AI che rappresentano diverse etnie, età, pose e abbigliamenti. È anche possibile creare avatar personalizzati.
  2. Voices: HeyGen offre una raccolta di oltre 300 voci di alta qualità in oltre 40 lingue diverse. Gli utenti possono selezionare la voce più adatta al proprio avatar o ottenere una voce personalizzata.
  3. Talking Photo: HeyGen consente di animare fotografie in modo dinamico, dando loro l’aspetto di un video.
  4. Text-to-Speech: L’AI di HeyGen converte il testo inserito dagli utenti in discorsi vocali sintetici per gli avatar.
  5. Generative Outfit: HeyGen consente di vestire gli avatar generati da AI con abiti generati in modo automatico.

Il sito web HeyGen si rivolge a diverse categorie di utenti, come le aziende che desiderano creare video di marketing, i professionisti del settore della formazione che vogliono produrre video di addestramento, i creatori di contenuti che cercano di arricchire il proprio calendario editoriale e molte altre figure che hanno bisogno di video creati in modo rapido ed efficiente.

Si sottolinea inoltre che HeyGen ha adottato misure per garantire la sicurezza dei dati degli utenti, essendo conforme agli standard di sicurezza SOC 2.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa trovata del nostro Vicepresidente Salvini? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
kk miner