Come sarebbe un ibrido Android-iOS? Ecco un’idea!
È solo una fantasia ma… WOW! Sarebbe proprio una figata!!!
Una delle caratteristiche principali di iOS 16 è diventata una schermata di blocco personalizzabile, offrendo agli utenti più libertà di personalizzare il proprio smartphone. Molti hanno apprezzato questa funzionalità e la sua implementazione da parte di Apple. Il designer UI/UX Philip Chang (@Philip_Changg) ha fantasticato su come potrebbe apparire tutto questo sugli smartphone Android.
Nei suoi concept, Filip ha combinato la nuova schermata di blocco di iOS 16 con la schermata di blocco degli smartphone Pixel in Android 12 e 13.
Leggi anche:
Come puoi vedere, il designer ha utilizzato sia la funzione colori dinamici, che cambia la tavolozza dei colori dell’interfaccia a seconda lo sfondo installato e un chip di iOS 16, quando il sistema analizza l’immagine utilizzando il machine learning, determina la profondità di campo e nasconde parte dell’interfaccia dietro gli oggetti nell’immagine, creando così un effetto tridimensionale. A proposito, la tecnologia stessa non è nuova ed è apparsa in Google Foto nel 2020.
Con Apple e Google che spesso curiosano tra le funzionalità dell’altro per il loro sistema operativo, non si può escludere che le funzionalità della schermata di blocco di iOS 16 possano arrivare ad Android in futuro. E se Google non lo fa, c’è sempre speranza per gli sviluppatori di terze parti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe uno smartphone ibrido Android-iOS? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.