Come scaricare i video Reels di Instagram
Se volete fare il backup dei vostri video di Instagram nel caso in cui succeda qualcosa al vostro account, potete scaricarli sul vostro computer seguendo questi semplici passaggi. Prima di iniziare, assicuratevi di avere a portata di mano le seguenti informazioni: Una volta ottenute, seguite le istruzioni passo-passo riportate di seguito per scaricare i vostri video di Instagram sul computer o su un altro dispositivo.
Introduzione
Instagram è una delle piattaforme di social media più popolari al mondo, con oltre 500 milioni di utenti attivi. L’applicazione è diventata una piattaforma indispensabile per molti marketer, inserzionisti e influencer. Tuttavia, i video reel su Instagram sono limitati a 15 secondi o meno. Se state cercando un modo per scaricare video da Instagram senza limitazioni di durata, siete nel posto giusto. Questo post vi spiegherà come scaricare i video da Instagram sul vostro dispositivo e condividerli altrove, se necessario.
Cosa sono i video reel
I video reel sono una raccolta di clip tratte dalla vostra storia di Instagram, raccolte in un unico video che cattura i momenti salienti della vostra giornata. Sono un ottimo modo per mostrare tutto il divertimento che state vivendo e per dare agli spettatori uno sguardo alla vostra vita. L’unico problema è che sono disponibili solo per 24 ore. Quindi, se volete scaricare i video da Instagram, dovete agire in fretta! Per scaricare i video da Instagram, aprite l’app e andate su La tua storia. Quindi, toccare i tre punti nell’angolo in alto a destra e selezionare Scarica (iOS) o Condividi (Android). Sui dispositivi iOS, premere su ogni video e scorrere verso l’alto per scaricarlo. Sui dispositivi Android, toccare ogni video e scegliere Salva. Infine, trovare il punto in cui sono stati scaricati i nuovi video e toccarlo per aprirlo e avviare subito la riproduzione.
Perché scaricarli
Per una buona ragione, Instagram è uno dei siti di social media più popolari. Con una base di utenti di oltre 700 milioni di persone, è difficile non trovare un modo per far sentire la propria voce. L’unico problema è che ci sono pochi modi per monetizzare il proprio account Instagram senza investire pesantemente in pubblicità. Un modo che sta guadagnando popolarità tra i marchi è quello dei video reel, in cui si scaricano i video da Instagram per poi utilizzarli come pubblicità.
Come scaricare i video reel di Instagram
È possibile scaricare video da Instagram seguendo i seguenti passaggi: 1. Aprite l’applicazione e navigate fino al video che volete salvare. 2. Toccate le tre linee orizzontali in alto a sinistra dello schermo e selezionate “Salva video”. 3. Il video inizierà automaticamente a essere riprodotto in una nuova pagina, sulla quale è possibile scorrere il dito verso l’alto per accedere ad altri video salvati o apprezzati da questo utente. Il download del video potrebbe richiedere un po’ di tempo, quindi siate pazienti! Una volta terminato il download, avrete la possibilità di salvarlo come file mp4 di alta qualità sul vostro telefono o di scaricarlo su un dispositivo esterno come una scheda SD o USB.
Conclusione
Il processo di download dei video da Instagram può essere un po’ confuso all’inizio, ma non è troppo difficile. Seguite i passaggi indicati di seguito e sarete sulla strada giusta per catturare tutti quei video che avete adocchiato!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo su come scaricare i video dei reels Instagram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].