Con Big Icons puoi “trasformare” Android in Windows Phone
Google ha introdotto nel suo Store un’applicazione interessante per gli utenti nostalgici dell’interfaccia “a piastrelle” di Windows Phone. Questa app, chiamata BIG Icons, non si limita solo a cambiare l’aspetto della schermata iniziale di Android, bensì aggiorna anche il desktop del sistema operativo introducendo dei widget.
BIG Icons, oltre ai collegamenti per le applicazioni, permette anche di visualizzare le notifiche attraverso le piastrelle personalizzate. L’utente può configurare questa funzione per ogni applicazione separatamente.
Inoltre, l’applicazione supporta anche le icone di terze parti e permette di personalizzare lo sfondo delle piastrelle, che può essere un colore adattivo o statico, o addirittura con un effetto di trasparenza. È anche possibile rimuovere il nome e l’icona originale dell’applicazione dalla piastrella.
BIG Icons, attualmente in fase di “beta”, è disponibile per il download su Google Play al prezzo di 1,99 dollari.
Fonte
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuto questo articolo dedicato al Black Friday? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].