Con WhatsApp potrai ascoltare i file audio in background
L’applicazione di messaggistica prevede di facilitare l’invio di audio tra i contatti nel suo nuovo aggiornamento.
WhatsApp sta lavorando per estendere il player globale delle note vocali, per ascoltare questi audio in sottofondo ininterrottamente durante la navigazione dell’applicazione, anche nella versione desktop.
Con questo strumento, incluso nella versione beta 2.2204.5, gli utenti possono vedere come viene riprodotta la nota audio nella parte inferiore delle chat di WhatsApp, secondo WABetaInfo.
I dettagli
Il lettore audio globale ti consente di ascoltare un memo vocale in background, proprio come un lettore musicale e dispone di un controllo esterno nella versione desktop.
Con questo pulsante puoi controllare la nota vocale da un luogo esterno alla chat da cui è stata inviata, cosa che fino ad ora non era possibile , poiché potevi riprodurre solo l’audio della stessa conversazione. Da questo puoi mettere in pausa l’audio, sapere quanto tempo è rimasto per terminarlo, poiché ha una barra di avanzamento, o chiuderlo direttamente, premendo ‘X’ per terminare la sua riproduzione.
È davvero una novità?
Questa funzionalità tanto sponsorizzata dai ragazzi di WABetaInfo è già disponibile per alcuni utenti nella versione beta per dispositivi iOS e Android. Addirittura è disponibile da circa 2 mesi (se non di più) anche sulle versioni moddate per Android come la Plus, Blue e Gold.
Una funzione senza dubbio molto utile ma che è sempre esistita su Telegram.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Trovi utile questa funzione in arrivo su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].