Quantcast
News

Cosa avrà da offrire il nuovo Xiaomi 12 Lite?

Condividi l'articolo

Trapelate importanti indiscrezioni sul nuovo smartphone dell’azienda cinese.

Senza aspettare l’annuncio del nuovo smartphone Xiaomi, gli addetti ai lavori hanno pubblicato le sue specifiche hardware dettagliate. Secondo quanto riportato, il dispositivo riceverà diversi miglioramenti contemporaneamente rispetto al suo predecessore, ovvero lo Xiaomi 11 Lite 5G NE.

Secondo alcune fonti, il nuovo smartphone sarà dotato di un display AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Inoltre, il dispositivo sarà costruito sulla base del processore Snapdragon 778G e riceverà 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna.

Leggi anche:

La capacità della batteria dello smartphone aumenterà a 4500 mAh e la potenza di ricarica aumenterà a 67 watt, utili per ricaricare il dispositivo in circa 40 minuti.

Xiaomi 12 Lite inoltre avrà una fotocamera posteriore con sensori da 64  (principale con OIS), 8 (vetro grandangolare) e 5 megapixel (obiettivo macro), oltre a una fotocamera frontale da 16 megapixel. Lo scanner di impronte digitali della novità si sposterà dal bordo laterale sotto la superficie dello schermo. 

Naturalmente verrà rilasciato con il firmware MIUI 13 basato su Android 12. La data dell’annuncio e il prezzo dello smartphone purtroppo sono ancora sconosciuti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti ha convinto questo Xiaomi !2 Lite? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x