Cosa c’è di nuovo nell’App Store? Apple semplifica la ricerca delle app
Apple ha recentemente rinnovato il suo negozio di applicazioni, apportando notevoli modifiche all’interfaccia. L’obiettivo degli sviluppatori è migliorare l’esperienza di navigazione, rendendo più semplice per gli utenti trovare applicazioni per iPhone e altri dispositivi a marchio.
Le schede Giochi, Applicazioni e Arcade sono ora più visibili, posizionate nella parte superiore dello schermo. Aprendo queste schede, gli utenti possono immediatamente visualizzare un carosello di categorie, facilitando la ricerca di giochi o programmi adatti. Secondo fonti non ufficiali, le categorie adotteranno un sistema di raccomandazioni basato sulla cronologia di download e ricerche degli utenti.
Queste innovazioni, secondo gli sviluppatori, sono progettate per semplificare il processo di scoperta di nuove applicazioni, rendendolo più intuitivo e accessibile. Gli utenti di dispositivi iOS e iPadOS possono già sperimentare la nuova interfaccia del negozio, apprezzando i miglioramenti apportati.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].