Quantcast
News

Cosa è in grado di fare la fotocamera di Xiaomi 13 Ultra?

Condividi l'articolo

Il colosso cinese ha condiviso le immagini esclusive di alcuni scatti sensazionali

Dopo il teaser ufficiale con la data di annuncio dello Xiaomi 13 Ultra, l’azienda ha mostrato le prime immagini scattate con la fotocamera dello smartphone. Una serie di immagini mostra come il nuovo arrivato gestisce il controluce, i ritratti, i soggetti in movimento e le scene notturne.

Tutte le foto sono state scattate con tre dei quattro sensori dello smartphone: il teleobiettivo primario e quello secondario. A giudicare dalle informazioni riportate nelle “filigrane” in fondo a ciascuna foto, gli EFR dei moduli zoom saranno di 75 mm e 120 mm, mentre la fotocamera principale sarà di 26 mm.
●●

Leggi anche:

L’azienda non ha pubblicato le specifiche dei sensori stessi. Gli addetti ai lavori riferiscono che la risoluzione di ciascuno sarà di 50MP. Il principale sarà il Sony IMX989 “pollice”, mentre i sensori Sony IMX858 saranno posizionati dietro l’obiettivo aggiuntivo. Altre specifiche previste includono un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, un display AMOLED da 6,74 pollici e una batteria da 4.900 mAh con ricarica a 90 watt.

Lo Xiaomi 13 Ultra sarà presentato il 18 aprile alle ore 13:00.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi della fotocamera di Xiaomi 13 Ultra? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x