News

Cosa? Yahoo News dice ai neri di “prendere le cose dai bianchi”?

Condividi l'articolo

Un autore nero, critico culturale e giocatore di carte di livello campionato, ha scritto un pezzo per The Grio, che è stato anche ripubblicato da Yahoo News, dicendo ad altri neri che l’unico modo per ricevere le riparazioni che sentono di meritare è “prendere cose dai bianchi”. Michael Harriot, l’uomo nero in questione, ha intitolato il suo odioso sfogo “Prendere cose dai bianchi”, aprendolo con la domanda: “Qual è l’opposto della reazione negativa?”

Il pezzo di Harriot è una risposta alla recente decisione della Corte Suprema di annullare le politiche di azione positiva che per decenni hanno permesso ai college e alle università di discriminare legalmente contro i bianchi e gli asiatici, mentre sostenevano i neri e gli ispanici.

Inoltre, alimentato dalla psicologica operazione George Floyd del 2020 e dai periodi di terrorismo di Black Lives Matter (BLM) che ne sono seguiti, l’odio di Harriot trasuda da ogni parola del suo pezzo, che sostanzialmente invita i neri a continuare a saccheggiare, rubare e fare del male ai bianchi ogni volta che ne hanno l’opportunità.

“Nel corso degli ultimi cinque anni, il gioco a lungo termine della supremazia bianca ha ostacolato la riforma della polizia [leggi: mettendo i poliziotti in manette], ostacolato il sollievo dal debito degli studenti [leggi: facendo pagare ai lavoratori manuali il debito dei lavoratori intellettuali], criminalizzato la storia nera [leggi: proteggendo i bambini dalla teoria critica della razza razzista], estromesso gli educatori neri che cercano di equalizzare l’istruzione [leggi: proteggendo gli studenti dall’indottrinamento] e reso più difficile per i neri votare [leggi: combattendo la frode elettorale]”, scrive Harriot.

Tutti, tranne i neri, sono contrari all’azione positiva e ad altre politiche razziste

Dopo aver sviscerato una serie di statistiche che ritiene dimostrino che i bianchi sono malvagi e vogliono tenere tutti i neri al loro livello, Harriot suggerisce nel suo articolo che l’America affronta un “flusso immutabile (di) sentimento anti-nero che periodicamente perfora la difesa nera”.

“E mentre l’America nera si difende furiosamente, la reazione bianca è sempre la stessa: i bianchi vengono a prendere cose”.

L’odio di Harriot per i bianchi ha offuscato la sua comprensione delle statistiche presentate nell’articolo, che sono piene di dati selezionati contro i bianchi che ignorano completamente il fatto che tutto ciò che odia dei bianchi vale anche per gli asiatici, gli ispanici e praticamente ogni altro gruppo demografico non nero.

Leggi anche:

“Considerate che non è solo il 57% dei bianchi che si oppone all’azione positiva basata sulla razza; anche gli asiatici lo fanno nel 52-37, mentre gli ispanici sono equamente divisi, secondo il sondaggio citato da Harriot”, scrive Selwyn Duke per The New American.

“Per quanto riguarda le riparazioni, il 65% degli asiatici e il 58% degli ispanici si uniscono ai bianchi nell’opposizione. Infatti, ogni singolo gruppo demografico, tranne i neri – che siano definiti per razza/etnia, reddito, età o livello di istruzione – si oppone alle riparazioni. Addirittura, anche una pluralità di Democratici/Leaners democratici lo fa.

“Quindi, mentre Harriot cerca di far apparire i bianchi come gli unici che sono contrari a queste politiche, sono i neri che si oppongono al resto dell’America sulle riparazioni”.

Harriot ha fatto altre affermazioni false nel suopezzo, tra cui quella secondo cui “un bambino bianco povero ha le stesse opportunità economiche di un bambino nero cresciuto da genitori ricchi”. Questa affermazione è stata tirata fuori dal deretano di Harriot, poiché non esiste alcuna verità scientifica a riguardo.

In conclusione, la soluzione di Harriot a tutte le cose che ritiene un problema è quella di semplicemente commettere crimini contro i bianchi e rubare le loro cose. Ciò include l’eliminazione delle raccomandazioni di lavoro, il divieto di Babbo Natale e delle canzoni di Natale, e il divieto di tutti i bagni maschili e femminili e dei libri sulle relazioni eterosessuali, perché tutte queste cose sono apparentemente anti-nero.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa vicenda? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 35 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments