News

DAZN in tilt durante Inter-Sassuolo: utenti infuriati sui social

Condividi l'articolo

È successo di nuovo. Nel bel mezzo di Inter – Sassuolo, uno dei match di cartello di Serie A, DAZN ha lasciato a piedi migliaia di abbonati. Su Downdetector le segnalazioni di malfunzionamenti sono schizzate alle stelle, mentre sui social si è scatenata l’ira degli utenti.

Blocchi, buffering e immagini pessime

Molti abbonati lamentano lo stesso problema: lo streaming che si blocca ogni minuto, buffering infiniti e qualità video scadente. “Grazie DAZN per rendere così gradevole la partita di stasera con il video che si blocca ogni 60 secondi”, scrive ironicamente il giornalista David Allegranti su X.

Altri utenti non usano mezzi termini:

  • Va anche a voi di m… DAZN?” si chiede El Tucu Salamahkan, raccogliendo decine di like.
  • Dazn di m… quanto mi fai schifo” commenta Gio, tifoso visibilmente esasperato.

E c’è anche chi, come Carlo Cattaneo, non sopporta la qualità delle immagini: “La qualità delle immagini, che profumatamente vi pago, è talmente scarsa che vorrei sputarvi in faccia”.

Leggi anche:

Richieste di rimborsi e insulti ai cronisti

Il malcontento non riguarda solo la piattaforma tecnica, ma anche il commento della partita. Alcuni utenti hanno preso di mira i cronisti, accusati di ripetere ossessivamente l’azione del gol di Berardi. “Trasmissione schifosa, pretendo un rimborso!”, scrive un tifoso neroverde.

La frustrazione è tale che in molti chiedono rimborsi immediati, ricordando che l’abbonamento a DAZN non è certo economico e che episodi del genere si ripetono da anni.

Un problema cronico

La piattaforma di streaming non è nuova a blackout durante le partite di Serie A. Già in passato DAZN aveva dovuto scusarsi e promettere miglioramenti, ma la sensazione degli utenti è che nulla sia davvero cambiato. “Ma dai, DAZN non funziona? Dopo anni l’unico broadcaster di m… a dare problemi di streaming”, scrive un altro spettatore inferocito.

La rabbia corre sul web

Il tema è subito diventato di tendenza su X, con centinaia di commenti in pochi minuti. Le lamentele oscillano tra ironia amara, insulti diretti e richieste di rimborsi. Intanto, Inter e Sassuolo giocano, ma per molti tifosi la partita è rimasta “sospesa” tra blocchi, pixel e buffering.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments