News

Dell presenta un laptop convertibile con batteria a lunga durata

Condividi l'articolo

Dell ha svelato l’imminente lancio del suo nuovo laptop 2-in-1 14 Plus, progettato con hardware AMD. Questo dispositivo non solo offre la versatilità di utilizzare il portatile come un tablet, ma si distingue anche per la sua eccezionale autonomia, permettendo lunghe sessioni di utilizzo senza dover cercare una presa di corrente.

Caratteristiche principali

Il 14 Plus sarà dotato di un display touchscreen da 14 pollici con una risoluzione di 1920×1200 pixel e una luminosità massima di 300 nit. La speciale cerniera consente di ripiegare il laptop fino a 180°, offrendo così diverse modalità di utilizzo.

A seconda della configurazione, le prestazioni saranno garantite da un processore AMD Ryzen AI 5 340 a sei core o un Ryzen AI 7 350 a otto core, entrambi in grado di gestire fino a 50 TOPS nelle attività di intelligenza artificiale.

Leggi anche:

Specifiche tecniche

Il laptop includerà:

  • 16 GB di RAM (LPDDR5X-7500)
  • Opzioni di archiviazione SSD da 512 GB, 1 TB e 2 TB

In termini di connettività, il dispositivo presenterà:

  • Due porte USB Type-C
  • Una porta Type-A
  • Un’uscita HDMI 1.4
  • Un jack per cuffie cablate
  • Moduli Wi-Fi 7 e Bluetooth 5.4

Con un peso di soli 1,59 kg, il laptop offre anche una batteria che può durare fino a 19 ore, a seconda della modalità operativa scelta.

Attualmente, il prezzo e la disponibilità del Dell 14 Plus 2-in-1 non sono stati ancora annunciati, ma ulteriori dettagli sono attesi a breve.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments