News

Diritti TV della Serie A: DAZN e Sky si dividono il palinsesto

Condividi l'articolo

Sono stati definiti gli accordi tra DAZN e Sky per la trasmissione delle partite della prossima stagione di Serie A. Nonostante alcuni cambiamenti rispetto agli scorsi anni, le due emittenti continueranno a condividere i diritti televisivi del massimo campionato italiano.

DAZN conferma il suo ruolo di broadcaster principale, mantenendo i diritti esclusivi per 7 partite a weekend. Le restanti 3 gare saranno invece trasmesse in co-esclusiva con Sky, l’altra emittente detentrice dei diritti TV della Serie A.

Leggi anche:

Rispetto alla passata stagione, emerge però una novità importante negli accordi tra le due piattaforme. Sky sembra infatti aver ottenuto maggiori possibilità di scelta, aumentando così le probabilità di trasmettere più partite dei big match del campionato.

Questo cambiamento negli abbinamenti tra DAZN e Sky rappresenta un vantaggio per gli appassionati, i quali avranno più opzioni per seguire le sfide più attese della Serie A. La suddivisione del palinsesto garantirà una copertura più ampia dei principali incontri, andando incontro alle esigenze dei tifosi.

Nonostante alcuni dettagli ancora da definire, la conferma dell’accordo pluriennale tra i due broadcaster conferma la stabilità del sistema di trasmissione dei diritti televisivi della Serie A per i prossimi anni. Ciò permetterà agli appassionati di calcio di godere di una copertura completa e diversificata delle partite del massimo campionato italiano.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 233 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments