Doogee V Max combina la batteria più grande (22000mAh) e il chipset più potente
Nel corso degli anni i telefoni rugged hanno avuto capacità della batteria piuttosto elevate, ma il Doogee V Max è letteralmente il massimo della potenza della batteria di uno smartphone. Con 22000 mAh, il V Max è lo smartphone con la più grande capacità di batteria disponibile in commercio.
Il V Max, che sarà lanciato a febbraio, rappresenta il culmine della superiorità della batteria di Doogee. Con una sola carica, è in grado di raggiungere l’impressionante durata di 2300 ore in standby. Secondo il materiale di marketing dell’azienda, può durare fino a 25 ore di gioco, 35 ore di streaming, 80 ore di musica e 109 ore di telefonate.
Batteria super capiente
È inoltre dotato di una funzione di ricarica inversa che consente di utilizzare il Doogee V Max come power bank per caricare altri dispositivi. La batteria da 22.000 mAh è eccessivamente grande e per caricarla il V Max è dotato di un caricatore rapido da 33W.
Ma il V Max non ha solo una batteria enorme. Per cominciare, è dotato di un processore MediaTek Dimensity 1080 di qualità superiore. Realizzato con la tecnologia di processo a 6 nm di TMSC per una migliore efficienza energetica. Ma non è tutto: la RAM di questo telefono può raggiungere i 20 GB: 12 GB di RAM di base e 8 GB di RAM espandibile. Abbinata a una memoria di base di 256 GB che può essere espansa fino a 2 TB utilizzando una scheda microSD, questa è l’accoppiata più veloce tra memoria e chipset.
Passando alle altre caratteristiche, la parte anteriore del V Max è coperta da un display FHD+ da 6,58 pollici a 120 Hz. Le caratteristiche del display IPS includono un rapporto di aspetto 19:9, 401 PPI e una luminosità di picco di 400 nit. È protetto dai graffi da uno strato di vetro Corning Gorilla.
Fotocamera da top di gamma
Anche se il V Max è un telefono robusto, non lesina sulla dotazione di fotocamere. La fotocamera principale è un sensore Samsung HM2 da 108MP. La seconda fotocamera è speciale. Il miglior sensore di Sony è una fotocamera per la visione notturna, in grado di scattare foto e video nel buio più totale. Due luci a infrarossi sul lato lo rendono possibile. L’ultima fotocamera sul retro è una fotocamera ultra-wide da 16MP con un campo visivo di 130°. Sulla parte anteriore è presente una fotocamera per selfie da 32MP di Sony.
Il V max è dotato di doppi altoparlanti stereo sintonizzati da Hi-Res. Come previsto, è dotato di classificazione IP68 e IP69K, certificazione MIL-STD-810H, sensore di impronte digitali capacitivo a risposta rapida sul lato e quattro sistemi di navigazione satellitare GPS (GLONASS, Galileo, Beidou e GPS). Dispone inoltre di NFC, doppia scheda nano sim e slot per schede TF.
Il lancio di V Max è previsto un giorno prima di San Valentino, il 13 febbraio. Sarà disponibile per l’acquisto sulle piattaforme AliExpress e Doogeemall. Il prezzo di partenza è di 329,99 dollari (questo prezzo è disponibile solo su AliExpress) dal 13 al 17 febbraio.
Guarda il video:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi del nuovo smartphone rugged Doogee V Max? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].