Quantcast
News

È una bufala: Spotify Mod funziona eccome!

Condividi l'articolo

In questi giorni, gli amanti degli articoli clickbait si stanno divertendo a raccontare una favoletta del tutto falsa e infondata. Secondo questi “affidabili” blogger, le versioni Mod di Spotify, ovvero il file craccati per Android, avrebbero smesso di funzionare.

Niente di più falso!!!

Premetto che non voglio assolutamente istigare gli utenti a scaricare versioni non ufficiali di Spotify, ma sul web sono ancora disponibili tantissime versioni Premium gratuite perfettamente funzionanti. Il motivo per cui alcuni colleghi stiano diramando questa notizia palesemente falsa onestamente non mi é chiaro, ma al di là della buona fede, si tratta ahimè di una fake news.

Leggi anche:

Gli articoli che raccontano questa favola, non forniscono alcuna prova a sostegno delle loro affermazioni. Non ci sono link a fonti ufficiali di Spotify o a segnalazioni di utenti che confermino la disattivazione di Spotify Mod. Sembra solo un tentativo per spaventarti e farti credere che devi pagare per usare Spotify. Cosa tuttavia giustissima, ma che ripeto non ha nessun fondamento di verità.

Inoltre, questi articoli contengono informazioni allarmistiche e non verificate. Si parla ad esempi di file APK pericolosi contenenti trojan, ma anche questo è del tutto falso, dato che ci sono tantissimi siti che offrono applicazioni Premium gratuite e senza alcun tipo di minaccia.

Concludo ricordando ai miei lettori che la pirateria è illegale e può avere conseguenze legali anche gravi. Se vuoi accedere alle funzionalità Premium di Spotify, usa i metodi legali e sicuri, come l’abbonamento mensile o l’abbonamento famiglia.

Tuttavia è anche opportuno non lasciarsi ingannare da articoli sensazionalistici che cercano solo di attirare la tua attenzione. Verifica sempre le informazioni da fonti affidabili prima di prendere decisioni.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x