Quantcast
News

Ecco i primi risultati dei benchmark del Galaxy S24 FE con Exynos

Condividi l'articolo

I dettagli sulla prossima iterazione “fan” della serie Galaxy S24 di Samsung si arricchiscono di nuove informazioni. Recentemente, il modello Galaxy S24 FE è stato avvistato su Geekbench, il noto benchmark per smartphone, rivelando interessanti specifiche tecniche.

Secondo i dati emersi dai test di performance, il Galaxy S24 FE sarà dotato di una piattaforma mobile con una CPU a 10 core, con frequenze di clock fino a 3,11 GHz. Questo chip dovrebbe essere l’Exynos 2400, il processore di punta sviluppato internamente da Samsung.

Nei benchmark, il Galaxy S24 FE ha ottenuto risultati di 1625 punti in single-core e 5698 punti in multi-core. Sebbene questi valori siano inferiori rispetto al modello Galaxy S24 base (1971/6291 punti), la differenza non dovrebbe essere particolarmente marcata, confermando l’ottima potenza di elaborazione del dispositivo.

Leggi anche:

Secondo il portale Neowin, il Galaxy S24 FE dovrebbe vantare uno schermo AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Inoltre, il display dovrebbe raggiungere una luminosità massima di 1900 nit. Sul fronte dell’autonomia, il telefono sarà equipaggiato con una batteria da 4565 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Galaxy S24 FE dovrebbe presentare una tripla fotocamera posteriore con sensori da 50 MP, 12 MP e 8 MP.

Purtroppo, al momento non sono ancora noti la data di annuncio ufficiale e il prezzo di vendita del Samsung Galaxy S24 FE. Tuttavia, queste prime indiscrezioni lasciano presagire un dispositivo di alto livello, in grado di offrire prestazioni di fascia top e un’esperienza d’uso completa, mantenendo un posizionamento di prezzo più accessibile rispetto al modello standard.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x