Elon Musk annuncia le nuove funzionalità di Twitter
Sulla sua pagina ufficiale del social network, il capo di Twitter ha rivelato le innovazioni del social network che saranno disponibili al pubblico nel prossimo futuro. Tra queste, l’introduzione di post lunghi, la riprogettazione dell’interfaccia e altre modifiche.
In particolare, una nuova funzione apparirà presto nel client mobile di Twitter. Passando il dito a destra o a sinistra, l’utente potrà passare dai tweet consigliati a quelli tracciati. Questa funzione apparirà verso la fine di questa settimana. Inoltre, Elon Musk ha annunciato una “importante riprogettazione” dell’interfaccia utente in preparazione, ma non ha ancora rivelato i dettagli.
Leggi anche:
Nella seconda metà di gennaio sarà disponibile un pulsante “segnalibro” nella sezione “Dettagli tweet” e all’inizio di febbraio gli utenti potranno pubblicare tweet lunghi. Infine, è prevista la presenza di funzionalità di formattazione del testo, tra cui grassetto, ridimensionamento e sottolineatura. La data di lancio di queste modifiche sarà annunciata successivamente.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono queste novità previste per il social network Twitter? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.