Elon Musk potrebbe creare una nuova linea di smartphone
Elon Musk ha più volte dichiarato di utilizzare smartphone Apple. Ma non è escluso che in futuro il capo di SpaceX e Tesla possa ottenere un dispositivo di sua progettazione. Il motivo potrebbe essere l’acquisizione del social network Twitter.
La famosa conduttrice americana di podcast Elizabeth Wheeler (@Liz_Wheeler) ha scritto che se Apple e Google rimuovono Twitter dai loro negozi di app, Elon Musk dovrebbe sviluppare il proprio smartphone. A suo avviso, metà della popolazione statunitense rinuncerebbe volentieri al tracciamento da parte di Apple e Google. “L’uomo costruisce razzi per volare su Marte, non sarebbe più semplice creare uno stupido piccolo smartphone?”. – Elizabeth ha aggiunto. Musk non ci ha messo molto a rispondere.
“Spero proprio che non si arrivi a tanto, ma se non ci sarà altra scelta, allora sì, realizzerò il mio telefono alternativo”, ha dichiarato Elon Musk.
Considerando che Elon Musk ha “graziato” tutti gli utenti di Twitter precedentemente bloccati e ha dichiarato che ognuno può dire quello che vuole sul suo social network senza alcuna restrizione, la probabilità di rimuovere l’app dall’App Store e da Google Play non sembra così improbabile. È quindi possibile che in futuro venga annunciato un “teslaphone”.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe avere uno smartphone realizzato da Elon Musk? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].