Elon Musk regala Grok 4: l’IA più potente di xAI ora gratis (con qualche limite)

xAI, la società di Elon Musk, ha appena spalancato le porte alla sua intelligenza artificiale più avanzata, Grok 4, e al generatore di immagini Grok Imagine. Da oggi, tutti gli utenti del social network X, nei paesi dove il chatbot è ufficialmente disponibile, possono usarli senza spendere un centesimo. Ma c’è un piccolo “però”.

Leggi anche:
Ogni utente ha a disposizione solo cinque richieste gratuite ogni 12 ore. Una volta esaurite, bisognerà attendere il reset o sottoscrivere SuperGrok a 30 dollari al mese.
Secondo xAI, Grok 4 è la rete neurale più intelligente mai creata dall’azienda, capace di affrontare compiti pratici e creativi con una precisione sorprendente. Nei test, ha superato rivali di alto livello come Gemini 2.5 Pro e Claude Opus. E per chi non può accedere alla nuova versione, c’è sempre la possibilità di provare la precedente direttamente su Telegram, tramite una mini-app.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.