Elon Musk vuole aggiungere un client Steam alle auto Tesla
Il CEO di Tesla Elon Musk ha annunciato un altro aggiornamento del firmware per le auto elettriche di marca. Questa volta si parla di funzioni di gioco: nel suo Twitter, l’imprenditore ha affermato che l’azienda intende integrare il client della piattaforma digitale più popolare Steam nel sistema di bordo.
We’re working through the general case of making Steam games work on a Tesla vs specific titles. Former is obviously where we should be long-term.
— Elon Musk (@elonmusk) February 22, 2022
Leggi anche:
Secondo Musk, Tesla sta già lavorando alla possibilità di lanciare la libreria Steam e non i singoli giochi. Purtroppo, non ha indicato alcuna data per la comparsa dell’innovazione, limitandosi a termini generali. Tuttavia, il miliardario ha risposto sì a un suo abbonato quando gli è stato chiesto della possibilità di lanciare Cyberpunk 2077 sul computer di bordo del camioncino Cybertruck.
Le nuove revisioni delle auto Tesla sono dotate di sistemi elettronici con hardware ad alte prestazioni, inclusi chip video AMD basati sull’architettura RDNA 2. Sono paragonabili in termini di potenza di elaborazione alle moderne console di gioco – questo fatto ha anche influito sull’autonomia di alcune auto elettriche Modelli. I rappresentanti di Steam non hanno ancora rilasciato dichiarazioni sulla collaborazione con la casa automobilistica.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe provare un automobile Tesla? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].