Quantcast
News

Facebook che combini? Partono richieste d’amicizia a casaccio

Condividi l'articolo

Le applicazioni e le piattaforme digitali, come i social media, sono in costante evoluzione grazie agli aggiornamenti rilasciati dalle aziende proprietarie per migliorare l’esperienza utente. Tuttavia, la presenza di bug rallenta l’evoluzione delle piattaforme e ne compromette le funzionalità. Questi problemi possono essere di varia entità, dai più innocui ai più gravi, passando per quelli imbarazzanti.

Recentemente, è emerso un nuovo bug su Facebook che sta causando l’invio automatico di richieste d’amicizia non autorizzate. Questo problema ha fatto registrare molte segnalazioni da parte degli utenti in tutto il mondo. Il bug invia richieste d’amicizia a utenti con cui si interagisce o di cui si consultano i profili, causando situazioni imbarazzanti.

Il bug è stato segnalato da numerosi utenti, come mostrato in un video pubblicato su Twitter. L’invio della richiesta d’amicizia avviene automaticamente senza la necessità di premere alcun pulsante.

Leggi anche:

I social network vengono utilizzati per scopi diversi, tra cui la consultazione dei profili di amici, conoscenti o anche estranei. Pertanto, non sorprende che questo bug stia causando situazioni imbarazzanti tra gli utenti.

Attualmente, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte di Meta, la società proprietaria di Facebook, sulla questione. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai notato anche tu questo bug di Facebook? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x